Moto e Web Design

La nostra storia...chi siamo, da dove veniamo, cosa guidiamo...
Rispondi
abbruzzoabballe

Moto e Web Design

Messaggio da abbruzzoabballe »

Salve a tutti colleghi di corsa, sono un pover uomo in fissa con le moto ormai da decenni, così ho deciso di ampliare le mie vedute informandomi online, e ho deciso di dedicarmi alla creazione di un sito web/blog per scrivere e trasmettere la passione alle nuove generazioni di corsari a 2 ruote. E' da qualche mese che sono ormai immerso nello studio del Web Design e dei vari linguaggi informatici annessi per poter riuscire nel mio intento. Mi sono reso conto però che la programmazione non è qualità da tutti(specie i linguaggi php e javascript)e chiedo dunque consiglio a voi. Mi conviene continuare a studiare o contattare direttamente un web designer specializzato?
president
Impennatore Bulgaro

Re: Moto e Web Design

Messaggio da president »

Dipende da cosa vuoi fare ormai siti ce ne sono tanti ma la gente preferisce i social Facebook What sap ecc... Puoi sempre fare un Bolg ma come in tutte le cose poi bisogna saperle trasmettere alla gente altrimenti diventa uno dei tanti . Come fare un bel quadro e non saperlo vendere . Poi devi dedicarci tante ore sopra ogni giorno lo devi fare per passione perchè non ci sono introiti . Noi cioè io tanti anni fa lo feci fare a uno esperto ma quello che funziona è il forum li puoi scrivere postare foto un blog a disposizione di tutti . Ora sempre uno dei nostri lo aggiorna annualmente a me materia sconosciuta
Rispondi