ANDAMENTO FORUM

Chiacchiere e pensieri sparsi...quello che ci passa per la testa

Re: ANDAMENTO FORUM

Messaggioda president » mercoledì 25 settembre 2019, 20:35

Ho ripreso la moto, ho ripreso la connessione da 10 giorni ferma , ho ripreso a postare i report , ci sono dei appuntamenti autunnali da non perdere :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » lunedì 7 ottobre 2019, 20:30

Probabilmente metto un autotassazione 10 euro al anno farò una pagina con i resoconti visibili . Per autofinanziare il forum costo 115€ se non erro annuo scade tra un po vi so dire cifra esatta ....già mi son rotto :wall: :wall: di andare ad elemosinare sponsor..... Semplice chi viene alle gite domenicali organizzate mi pare che 10 euro al anno non siano tanti .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » giovedì 2 gennaio 2020, 11:19

Buon 2020 come già scritto un grazie hai sostenitori finanziari che siete voi è un bel segnale e da parte mia sarà impegno mantenere vivo coome da tanti anni faccio il nostro gruppo :gattonero: il forum è lo spazio ufficiale .
Un grazie al web master Bradipotto el triestin che ci tiene in ordine il sito anzi dovrà fare aggiornamento importante che comporta un bel po di lavoro tecnico . Dovete pensare che abbiamo un sacco di spam, virus,iscrizioni fasulle solo per danneggiare ecc... ci attaccano ogni giorno se trovate difficoltà a iscrivervi è per questo ma fatevi aiutare in caso da qualcuno o mandatemi messaggio . ricordarsi sempre il nik esatto e la password
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » martedì 28 gennaio 2020, 18:21

Finalmente ferie domani parto per Abano Terme fate i bravi e buon Bernadia al rientro riprenderemo le uscite mandi :welcome: :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Precedente

Torna a Parlando del piu' e del meno