Buone abitudini per tenersi in forma

Chiacchiere e pensieri sparsi...quello che ci passa per la testa
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Buone abitudini per tenersi in forma

Messaggio da president »

Da settembre si ricomincia Post per pensionati :
ovviamente potete sempre andare in palestra e fisioterapisti o corsi che fanno in giro male non fanno .
Essere pensionati non vuol dire non fare niente anzi ti devi mantenere in forma fisica altrimenti ti indurisci sempre più mai fermarsi anche se si sentono dolorini .... Ovviamente senza esagerare :angel:

Ore 9 TV Telechiara mezzora di ginnastica è molto veloce nei cambi di esercizi ma poi con il tempo sono facili
Immagine

Ore 10 si continua su Antenna Tre c'è una bella bionda :occhiorbite: ginnastica dolce altra mezzora brava e conta lentamente le ripetizioni
Immagine
Immagine

per il pomeriggio mezzora di cyclette per aiutarvi guardate il tour de France gli ultimi30 km
qui il video
https://youtu.be/WJVxNsN70IU

Qui la fotoImmagine

Poi continuate pure con faccende di casa orto, giardino , camminata con il dog ecc....

Consigli generali su alimentazione se volete andare giù un pochino

Cosa non mangiare !! ovviamente nessun tipo di alcolici semmai a risultato avvenuto un bicchiere di vino rosso a pasto
Immagine
cosa si può con moderazione
Immagine
Immagine
RENATOSPELATO

Re: Buone abitudini per tenersi in forma

Messaggio da RENATOSPELATO »

Bravo!!!!!!!! :chiocs: :chiocs: :chiocs: :pinocchio:
Sua Altezza
Conte Avaris.
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ho iniziato un nuova relazione : ginnastica in palestra per terza età in punta di piedi mi ci devo abituare attualmente mi sento diversamente giovane. :angel: :angel: Palestra Corpo a Pradamano https://www.google.it/maps/place/PALEST ... authuser=0 dalle 9.30 alle 10.30 lunedì e mercoledì . Ho visto se cammino ho male con la ciclette meglio dunque continuo nel pomeriggio con il giro d'Italia mentre lo guardo pedalo arrivo sempre tra i primi :angel: :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Lock dwoun non resta che tenersi in forma ginnastica dolce che non è una torta :angel: e cyclette se è bel tempo qualche giretto in bici al aria aperta che fa bene a piedi camminando apprezza e vedi quello che in genere hai sempre visto di corsa .....
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ho ripristinato una vecchia Atala con i cambi comprata mesi fa dopo ennesimo furto bici . Non investo tanti soldi per quello poi te la fottono . Ma su questa comprata se non ricordo male da un amico a 30 euro ma 25 sostituzione camera d'aria e copertoni , In questa settimana montato su anche portapacchi, cavalletto, e manubrio ora è una vera city bike
Immagine
non resta che pedalare :sisi: :sisi: :sisi:
Rispondi