Forum chiude ma apre Blog

Chiacchiere e pensieri sparsi...quello che ci passa per la testa
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Forum chiude ma apre Blog

Messaggio da president »

Purtroppo i tempi cambiano se al inizio funzionava bene ora con i social Facebook e What sap e un p' di pigrizia hanno messo al minimo le discussioni . Dunque ho pensato a un blog gatti neri :gattonero: la spesa si riduce di molto e se si vuol scrivere basta iscriversi e rispondere al report o argomento . Un bel lavoro mio sarà trasportare tutti i report che è il nostro patrimonio in tanti anni di moto già molti li ho persi con motoinpiazza . Questi non li voglio perdere . Un grazie a Bradipotto el triestin che mi da una mano in questo . Ovviamente se volete inserirvi gruppo what sap mi madate il numero di telefono . Facebook gattineri rimane . Per il Blog a breve sarà visibile poi un po di tempo per appunto mettere i report ....
Già molti cambiamenti quest' anno e no è il solo........
president
Impennatore Bulgaro

Re: Forum chiude ma apre Blog

Messaggio da president »

https://www.gattineri.org/2021/09/14/percoto-2008/
Sto iniziando a caricare i report fatti in questi ultimi anni con bei ricordi passati
Bradipotto

Messaggio da Bradipotto »

Il President sta facendo un gran lavoro (non era possibile automatizzarlo). Vi invito a (ri)vedere i report.... sono sia ricordi belli da rivedere anche quando fanno stringere il cuore, ma anche, per i più "nuovi", possono essere ottimi spunti di luoghi da visitare e giri da fare. Siete, ovviamente, liberi e benvenuti di lasciare commenti.
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Come sapete appendo il casco al chiodo e mi spiace immensamente decisione sofferta. Inutile far finta di niente ero quello che organizzava ogni settimana giri tour incontri ecc... Mi spiace che finisca tutto lo spazio c'è e continua con il blog mi potete scrivere lo posto e poi sotto posso scrivere tutti aderire senza problemi di password . Basta avere la volontà e la voglia di aggregazione. Non è difficile farlo basta dire luogo ritrovo , orario itinerario di massima , pranzo dove si fa o al sacco . Poi quando volete mi mandate le foto meglio se avete google foto e quattro righe o il report e pubblico . Io continuerò a seguire e postare .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Rispondi