come mai ??

Postate qui qualsiasi richiesta o problema inerente il forum
president
Impennatore Bulgaro

come mai ??

Messaggio da president »

Ogni tanto è lento colpa della mia connessione o del forum?
gervystar

Re: come mai ??

Messaggio da gervystar »

Possibilissimo che ci siano dei picchi di carico sul server in cui è ospitato il forum.
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: Ehi Gervy, mago dell'informatica, tu sai come cambiare i font del cellulare? A me lo hanno spiegato via Internet ma. as usual, non ci capisco una mazza ed il mio Nokia N70 ha i caratteri troppo piccoli per un giovincello come me....... :banana: :banana: :banana: :devil: :devil: :devil:
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: :banana: :banana: :banana: :devil: :devil: :devil: Gervy non mi dire che non ci capisci una mazza nemmeno tu????!!!!!!!!!???? :amen: :new: :amen: :devil: :devil: :devil:
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)
Contatta:

Messaggio da Parigina »

no piu' che altro credo che ogni cell abbia il proprio modo per ingrandire e rimpicciolire i caratteri e penso che gervys nn sia al corrente di tutti i cell :occhiorbite:
Immagine
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: .....e, di grazia, dolcissima Parisienne, tu conosci i caratteri del Nokia 70? Ti sarei riconoscente per un paio di vite!!!! :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :devil: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
polis63

Messaggio da polis63 »

vagabondo ha scritto::devil: :devil: :devil: .....e, di grazia, dolcissima Parisienne, tu conosci i caratteri del Nokia 70? Ti sarei riconoscente per un paio di vite!!!! :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini: :devil: :cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
e comprarsi un paio di occhiali con LENTI A TARTARUGA???? :wall: :wall: :wall: :wall:
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: a parte che la tartaruga potrebbe avere qualcosa da obiettare, il problema è che sul forum della Nokia ti spiegano perfettamente come fare a cambiarli ma se io non ci capisco una mazza che ci posso fare??? potrei comprarmi gli occhiali con la montatura di OPOSSUM.............o NONPOSSUM???? :devil: :devil: :devil:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ascar ha problemi di connessione, da un paio di giorni riusciva a connettersi per 10 minuti circa adesso si sconnette subito :sisi: :quindi:
tredici

Messaggio da tredici »

NON MI COMPARE QUOTE o cita?

all'inizio era lento a comparire ma compariva ora non +. cioe' se voglio rispondere a uno che ha gia risposto non alla discussione che ha originato il thread.

merci de votre réponse

tredotto grazie a chi risponde
Rispondi