come conversare in forum

Postate qui qualsiasi richiesta o problema inerente il forum
Rispondi
tonysnap-on

come conversare in forum

Messaggio da tonysnap-on »

Buon pomeriggio bikers, giornata splendida per chi ha potuto girare in moto, purtroppo non è il mio caso.
Siccome sono gli altri forum che giro, per la vertà non molti, sono immediatamente acessbili e si vede con chi dialoghi,
vi chiedo scusa ma non ho capito come devo fare in questo di forum.
Qualcuno mi indica la strada giusta ?
president
Impennatore Bulgaro

Re: come conversare in forum

Messaggio da president »

Vai sui argomenti che ti interessano es: Ti sei già presentato ma ci sono altri tipo last minute,in Pista , parlando del più e del meno, Mototurismo leggi i titoli che potrebbero piacerti clikki e sci saranno altri titoli inerenti scegli quello che ti aggrada di più e se vuoi rispondere clikki rispondi scrivendo la tua risposta . Sembra difficile ma con il tempo è facile
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Mai scrivere tutto in maiuscolo vuol dire che stai urlando, per riprendere un discorso scritto clikki in parte a rispondi c'è CITA
li viene ripreso tutto l'argomento e dopo Quote fai la risposta .
Poi con un po di pratica ce la fai se sbagli al limite ti correggo io o il Virus che siamo moderatori,
Una buna cosa è sempre di rimanere inerente al'argomento es: se si parta della gita sul bernadia non rispondere che la GS è una brutta moto (si sapeva) :angel: le icone come questa danno il tono della conversazione ad es :angel: che scherzo :sega: mi stai prendendo in giro :bottom: disposto a tutto, :tunz: scongiuri :ban: meglio che ti fermo stai uscendo dalle righe .
alcuni scherzi basta dargli il senso con le vigente :sex: su questa spero che non abbia bisogno di spiegazioni

Se vuoi iniziare tu un nuovo argomento cerca di postarlo inerente es . su motoraduni metterai proposte nuove o motoraduni di tua conoscenza che ti piacerebbe proporre
las t minute le proposte del ultimo minuto non programmate ma in genere nei argomenti principali sotto il piccolo c'è la descrizione di cosa si parla

Comunque è bene per un periodo guardare e leggere un po il forum qua e la per avere un idea poi iniziare a rispondere a qualche discussione ed infine postare nuovi argomenti
tonysnap-on

Messaggio da tonysnap-on »

Caro presinent ti ringrazio per avermi fatto un pò di luce, a dire la verità non ci voleva come dici tu basta leggere e girare un pò di quà e un pò di là :wall: :occhiorbite:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Hai già messo la foto nel avatar allora sei già pratico :ok:
Rispondi