Io farei una proposta per aggiungere amministratore il nostro Virus Caponord così mi da una mano che dite ???
president ha scritto:l'amore li sta consumando perchè non si vedono non si sentono più Parigina e il nostro Gervis .
Io farei una proposta per aggiungere amministratore il nostro Virus Caponord così mi da una mano che dite ???
comunque questa è una richiesta formale :VIRUSCAPONORD ha scritto:president ha scritto:l'amore li sta consumando perchè non si vedono non si sentono più Parigina e il nostro Gervis .
Io farei una proposta per aggiungere amministratore il nostro Virus Caponord così mi da una mano che dite ???![]()
beati loro !!!!
![]()
president ha scritto:comunque questa è una richiesta formale :VIRUSCAPONORD ha scritto:president ha scritto:l'amore li sta consumando perchè non si vedono non si sentono più Parigina e il nostro Gervis .
Io farei una proposta per aggiungere amministratore il nostro Virus Caponord così mi da una mano che dite ???![]()
beati loro !!!!
![]()
Vuoi tu Virus caponord essere amministratore del forum cercando di attivare incentivare e moderare il forum in modo democratico e civile?
Rispondi : si lo voglio
president ha scritto:Ora virus hai una carica non da poco amministratoredevi fare il serio
![]()
Buon lavoro e occhi aperti . Per il momento in questo quasi anno non c'è stato grosso lavoro ma gli iscritti aumentano
Poi non si sa mai un blak out del mio computer, o quando vado in ferie ci deve essere uno che fa le mie feciVIRUSCAPONORD ha scritto:president ha scritto:Ora virus hai una carica non da poco amministratoredevi fare il serio
![]()
Buon lavoro e occhi aperti . Per il momento in questo quasi anno non c'è stato grosso lavoro ma gli iscritti aumentano
spero di essere all'altezza , io cercherò di fare del mio meglio, giustamente come tu dici da quando siamo nati, non c'è stato un gran lavoro ma visto che la famiglia aumenta, toccherà tenere gli
![]()
mandi
president ha scritto:Poi non si sa mai un blak out del mio computer, o quando vado in ferie ci deve essere uno che fa le mie feciVIRUSCAPONORD ha scritto:president ha scritto:Ora virus hai una carica non da poco amministratoredevi fare il serio
![]()
spero di essere all'altezza , io cercherò di fare del mio meglio, giustamente come tu dici da quando siamo nati, non c'è stato un gran lavoro ma visto che la famiglia aumenta, toccherà tenere gli
![]()
mandi
![]()