donne e motori(caponord) gioie e doloriVIRUSCAPONORD ha scritto:caro President, penso che sia il caso ho il momento x creare un nuovo argomento, visto che nel forum ormai abbiamo diverse amazzoni che fan parte dei
leggendo i vari messaggi di tredici mi son reso conto che all'interno del forum ,il gentil sesso non è mai stato preso in considerazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso sia il caso di correre ai ripari e creare un nuovo argomento a loro dedicato, "DONNE IN SELLA" cosa ne pensiiiiiiiiiiiiii :
maaaa secondo me lascerei a loro la scelta del titolo !!!!!!!!!!!president ha scritto:donne e motori(caponord) gioie e doloriVIRUSCAPONORD ha scritto:caro President, penso che sia il caso ho il momento x creare un nuovo argomento, visto che nel forum ormai abbiamo diverse amazzoni che fan parte dei
leggendo i vari messaggi di tredici mi son reso conto che all'interno del forum ,il gentil sesso non è mai stato preso in considerazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso sia il caso di correre ai ripari e creare un nuovo argomento a loro dedicato, "DONNE IN SELLA" cosa ne pensiiiiiiiiiiiiii :
![]()
alcuni titoli:
motori in rosa, le nostre gatte , dal punto di vista nostro,