donne in sella

Postate qui qualsiasi richiesta o problema inerente il forum
Rispondi
VIRUSCAPONORD

donne in sella

Messaggio da VIRUSCAPONORD »

:angel: caro President, penso che sia il caso ho il momento x creare un nuovo argomento, visto che nel forum ormai abbiamo diverse amazzoni che fan parte dei :gattonero: leggendo i vari messaggi di tredici mi son reso conto che all'interno del forum ,il gentil sesso non è mai stato preso in considerazione :sorry: :sorry: :sorry: :wall: :wall: :wall: penso sia il caso di correre ai ripari e creare un nuovo argomento a loro dedicato, "DONNE IN SELLA" cosa ne pensiiiiiiiiiiiiii :
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"
president
Impennatore Bulgaro

Re: donne in sella

Messaggio da president »

VIRUSCAPONORD ha scritto::angel: caro President, penso che sia il caso ho il momento x creare un nuovo argomento, visto che nel forum ormai abbiamo diverse amazzoni che fan parte dei :gattonero: leggendo i vari messaggi di tredici mi son reso conto che all'interno del forum ,il gentil sesso non è mai stato preso in considerazione :sorry: :sorry: :sorry: :wall: :wall: :wall: penso sia il caso di correre ai ripari e creare un nuovo argomento a loro dedicato, "DONNE IN SELLA" cosa ne pensiiiiiiiiiiiiii :
donne e motori(caponord) gioie e dolori :angel:
alcuni titoli:
motori in rosa :ok:, le nostre gatte , dal punto di vista nostro,
VIRUSCAPONORD

Messaggio da VIRUSCAPONORD »

president ha scritto:
VIRUSCAPONORD ha scritto::angel: caro President, penso che sia il caso ho il momento x creare un nuovo argomento, visto che nel forum ormai abbiamo diverse amazzoni che fan parte dei :gattonero: leggendo i vari messaggi di tredici mi son reso conto che all'interno del forum ,il gentil sesso non è mai stato preso in considerazione :sorry: :sorry: :sorry: :wall: :wall: :wall: penso sia il caso di correre ai ripari e creare un nuovo argomento a loro dedicato, "DONNE IN SELLA" cosa ne pensiiiiiiiiiiiiii :
donne e motori(caponord) gioie e dolori :angel:
alcuni titoli:
motori in rosa :ok:, le nostre gatte , dal punto di vista nostro,
maaaa secondo me lascerei a loro la scelta del titolo !!!!!!!!!!!
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Al momento però ne vedo poche :quindi: bisognerà trovare qualcosa per incentivare la loro partecipazione chessò un mio viodeoclip io nudo :angel:
Rispondi