Come caricare un avatar personalizzato

Postate qui qualsiasi richiesta o problema inerente il forum
Rispondi
gervystar

Come caricare un avatar personalizzato

Messaggio da gervystar »

Per caricare un avatar personalizzato bisogna seguire i seguenti passi:

1) Cliccare su "Pannello di Controllo Utente"
2) Cliccare sulla linguetta chiamata "Profilo"
3) Portarsi al sottomenu "Modifica Avatar"
4) Da li' sara' possibile caricare un'immagine presente sul proprio computer oppure, utilizzando "Carica da un URL" sara' possibile caricare un'avatar che ad esempio utilizzate su di un altro forum.

Ad esempio l'url del mio avatar e': http://forum.gattineri.net/download/file.php?avatar=2_1201997380.jpg

Per conoscere l'indirizzo di un'immagine bisogna cliccarci sopra e selezionare "Copia indirizzo immagine".

Attenzione alla dimensione degli avatar poiche' non deve superare i 128x128 pixel di larghezza ed 8KB di dimensione. Se quello che volete utilizzare e' piu' grande o piu' ingombrante, dovete modificarlo con un programma di fotoritocco oppure farlo fare a qualcuno che ne sia capace. (Io no :))
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)
Contatta:

Re: Come caricare un avatar personalizzato

Messaggio da Parigina »

gervystar ha scritto: (Io no :))
visto che il supremo :quindi: gengiskan :freddo: si tira indietro :ban: , se avete bisogno di una mano e se sono in grado vi aiuto io :tunz:
Immagine
ASCAR TIGERISTA

Re: Come caricare un avatar personalizzato

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

va bene pari , dovrei chiedere alcune cose per imparare , in cambio ti do :bacetto: ti va bene ?
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
Rispondi