GIRO D'ITALIA 2011

Re: GIRO D'ITALIA 2011

Messaggioda dino » martedì 7 febbraio 2012, 7:38

president ha scritto:Contador, trovato positivo al Tour del 2010, durante il 21 luglio, giorno di riposo, è stato anche privato di tutti i risultati delle gare cui ha preso parte dal primo gennaio del 2011, compresa la vittoria al Giro d'Italia lo scorso anno che, a questo punto, andrà all'italiano Scarponi

Sul discorso analisi se ne potrebbe parlare giorni e giorni e non se ne uscirebbe, prendi un'aspirina e sei dopato (anche una settimana dopo).Torniamo sempre allo stesso discorso,tutti prendono qualcosa! Non è umanamente possibile con le medie che tengono fare Giro o Tour o Vuelta e portarle a termine. Vince chi ha la chimica migliore e chi riesce a mascherarla meglio. Siamo assolutamente d'accordo che se non sei un grande atleta e in piena forma la chimica non ti fa vincere niente,però è quell'"aiutino" che permette di passare il traguardo prima degli altri. Chi ha corso in bicicletta o ha frequentato l'ambiente lo sa. NESSUNO si allena mangiando pane e prosciutto o la crostatina e BASTA, c'è sempre la borraccia con (se non prendono niente) integratori,creatine o altre cazzate in polvere da aggiungere all'acqua.Senza nemmeno pensare a siringhe o trasfusioni o flebi vari..... Non ho simpatia per Contador e non l'ho mai nascosto però, che vengano fuori a due anni di distanza mi girano un pò :occhiorbite: :occhiorbite: .Non è possibile che se il prelievo viene fatto appena passato il traguardo i risultati (non del sangue ma "politici") escano dopo oltre un anno e dopo aver vinto il Giro ,quando TUTTI sapevano che era sotto inchiesta!! :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo: :fanculo:
dino

Messaggioda president » mercoledì 4 luglio 2012, 20:51

Hanno confermato stasera il prossimo anno tre giorni in Friul con tappa Zoncolan
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda dino » giovedì 5 luglio 2012, 7:01

Già, sia De Anna che Cainero sembravano piuttosto soddisfatti,anche se un pò preoccupati, della cosa. Sicuramente sapranno farsi valere, mi è sembrato di capire che ci sono in gioco parecchi eurini.....
dino

Precedente

Torna a MotoStaffetta Friulana