Biciclettando........

Biciclettando........

Messaggioda dino » mercoledì 18 maggio 2011, 11:23

mi è giunta notizia (da fonte abbastaanza sicura) che il nostro Presidente ,Diamante Nero,è seminfortunato per un incontro ravvicinato con un guard-rail mentre girovagava in bicicletta :azz: ( suppongo quella da corsa, se è "tombolato" con il cancello che usa per andare a prendere il pane lo prenderemo per il :bottom: a vita) Auguri per una veloce guarigione,stasera vado a trovarlo e mi informo su fatti ed accadimenti così da poter aggiornare il post,e per sabato state pur certi che a costo di venire legato sulla moto non rinuncia al Giro..... :welcome:
dino

Re: Biciclettando........

Messaggioda diamante nero » mercoledì 18 maggio 2011, 13:38

Rispettate la privacy :grrr:
diamante nero

Messaggioda president » mercoledì 18 maggio 2011, 17:38

hahahahahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dino ma cosa mi dici :quindi: :quindi: :quindi: non saremo mica a scherzi a parte ?
Privacy che è un nuovo telaio di bici da corsa :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda VIRUSCAPONORD » mercoledì 18 maggio 2011, 20:36

dino ha scritto:mi è giunta notizia (da fonte abbastaanza sicura) che il nostro Presidente ,Diamante Nero,è seminfortunato per un incontro ravvicinato con un guard-rail mentre girovagava in bicicletta :azz: ( suppongo quella da corsa, se è "tombolato" con il cancello che usa per andare a prendere il pane lo prenderemo per il :bottom: a vita) Auguri per una veloce guarigione,stasera vado a trovarlo e mi informo su fatti ed accadimenti così da poter aggiornare il post,e per sabato state pur certi che a costo di venire legato sulla moto non rinuncia al Giro..... :welcome:

:grrr: ma cosa dici Dino!!!!!! vedi che il Presidente ha solo voluto testare è controllare di persona le nuove protezioni, che prenderà x noi della motostaffetta, è stata una caduta calcolata!!!!!!!
ps. dino fossi al tuo posto mi comincerei a preoccupare !!!!!!!! :devil: :devil:
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"
VIRUSCAPONORD

Messaggioda dino » giovedì 19 maggio 2011, 6:15

Posso affermare con assoluta certezza (visto con i miei occhi ieri sera :occhiorbite: ) che in effetti il Nostro Diamante Nero ha provato a fare un atterraggio di fortuna su di un guard rail riportando una abrasione sull'ala destra ed una lacerazione (secondo me qualche punto di sutura ci stava tutto) sul carrello di atterraggio destro,più qualche abrasione di minore entità. E ha rotto il caschetto,la bicicletta a prima vista sembra in ordine ma per non sembrare oltremodo indiscreto non mi sono informato,ma un'occhiata l'ho data...... :occhiorbite: Sabato avrà qualche difficoltà con lo stivaletto? Anche fosse non rinuncerà certamente ad essere presente alla tappa. Succede, e succede sempre quando si pensa di essere al sicuro. :grrr: :grrr:
dino

Messaggioda VIRUSCAPONORD » giovedì 19 maggio 2011, 16:01

dino ha scritto:Posso affermare con assoluta certezza (visto con i miei occhi ieri sera :occhiorbite: ) che in effetti il Nostro Diamante Nero ha provato a fare un atterraggio di fortuna su di un guard rail riportando una abrasione sull'ala destra ed una lacerazione (secondo me qualche punto di sutura ci stava tutto) sul carrello di atterraggio destro,più qualche abrasione di minore entità. E ha rotto il caschetto,la bicicletta a prima vista sembra in ordine ma per non sembrare oltremodo indiscreto non mi sono informato,ma un'occhiata l'ho data...... :occhiorbite: Sabato avrà qualche difficoltà con lo stivaletto? Anche fosse non rinuncerà certamente ad essere presente alla tappa. Succede, e succede sempre quando si pensa di essere al sicuro. :grrr: :grrr:

:angel: auguri di pronta guarigione al nostro Presidente della Motostaffetta !!!!!!!
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"
VIRUSCAPONORD

Messaggioda diamante nero » giovedì 19 maggio 2011, 17:29

Grazie per gli auguri :ok:
Nulla di rotto ma una bella esoriazione al collo del piede :grrr:
Ieri salito in moto tutto ok :banana:
E' incredibile sali in moto e passa tutto :sisi:
Ti sdrai dolori :wall:
Effetto placebo? :quindi:
diamante nero

Messaggioda president » giovedì 19 maggio 2011, 18:30

Si chiama Mototerapia io la faccio da anni!! salgo in moto non sento gli innumerevoli dolori che non sto ad elencare .... tra l'altro mi si è aggiunto uno nuovo :azz: orami come rambo adestrato al dolore ma in moto scompare tutto :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda dino » venerdì 20 maggio 2011, 6:31

CAVOLO!!!Succede anche a voi?? Credevo fosse una mia fissazione,anche ieri sera,sono rientrato dal lavoro con la schiena a pezzi (non sono abituato a stare seduto alla scrivania) doccia,cena veloce ed ho preso la moto per un giretto rinfrescante (dovevo snebbiare la mente da un paio di problemi che non se ne volevano andare)e non ho sentito più nulla,il ginocchio non mi faceva più male,la schiena non la sentivo più e i brutti pensieri.... svaniti come nebbia al sole. Sarà anche effetto placebo come dice Diamante ma MI PIACE!!! :sisi: :sisi: :banana: :banana: :banana: :banana:
dino

Messaggioda president » sabato 26 novembre 2011, 19:00

Arriveremo noi così ??' :quindi:

Ciclista centenario batte il record del mondo: "Il mio segreto? Mai fumato"
president
Impennatore Bulgaro

Prossimo

Torna a MotoStaffetta Friulana