Motostaffetta friulana

Motostaffetta friulana

Messaggioda president » domenica 3 febbraio 2008, 23:32

L’Associazione di Volontariato Motostaffetta Friulana è sorta nel 2000 ed è attiva nel settore delle scorte a manifestazioni sportive il gruppo è composto da 20 appassionati delle due ruote (sia a motore che a pedali), trova sede in quel di Rive d’Arcano (UD).
L’attività si svolge sia in ambito ciclistico (con circa venti gare all’anno scortate) su tutto il territorio regionale è specializzata nell’esercizio di motostaffetta nelle manifestazioni sportive, inoltre alcuni aderenti sono in possesso di un’ attestato di scorta tecnica rilasciato dalla Polizia Stradale. Oltre a questa attività la Motostaffetta Friulana ha come scopo attività di turismo motociclistico; la promozione ed organizzazione di attività didattiche per la sicurezza, educazione e circolazione stradale; la diffusione del motociclismo in genere e la salvaguardia dei diritti dei motociclisti; l'accrescimento delle conoscenze tecniche, culturali e sportive di tutti gli utenti di motocicli; promuovere l'uso della motocicletta come mezzo di trasporto e di svago; organizzare l'attività sportiva e del tempo libero dei motociclisti intesa come momento di aggregazione; di valorizzare e salvaguardare la natura utilizzando la motocicletta nel pieno rispetto delle esigenze ambientali

Vicini alla Motostaffetta Friulana sono: Roberto del Bianco (Officina del Bianco di Godia), Maurizio D'Angelo (Birreria il Duca di Rive d'Arcano), Il Sindaco di Rive d'Arcano Gabriele Contardo e l'Assessore allo Sport Aldo Migotti, inoltre Davide Caisutti (Banca CrediFriuli di Beivars), i Consiglieri Regionali: Paolo Menis e Roberto Molinaro

Molti motociclisti della motostaffetta sono parte attiva dei gatti neri :ok:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Motostaffetta friulana

Messaggioda president » lunedì 4 febbraio 2008, 0:30

Vi posto un sito dove hanno pubblicato un articolo che ci riguarda.
Ciao
Daniele

http://www.foxsport.it/PAGINE/STAGIONE_ ... /20080102_

http://www.anps.udine.it/Motostaffetta
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Parigina » lunedì 4 febbraio 2008, 2:03

il primo link mi da un errore... :sorry:
Immagine
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)

Messaggioda president » lunedì 4 febbraio 2008, 8:21

Lo deve aver copiato male ieri mi ha scritto spero si iscriva anche lui è un po timido :oops: :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Parigina » lunedì 4 febbraio 2008, 14:04

president ha scritto:Lo deve aver copiato male ieri mi ha scritto spero si iscriva anche lui è un po timido :oops: :angel:

vie' qua vecchio che ti facciamo passare noi la timidezza :pigfly:
Immagine
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)

Messaggioda vagabondo » lunedì 4 febbraio 2008, 14:08

:devil: ....azzzzz.........se il President è vecchio Pitbull e io siamo preistoria!! Ma anch'io sono timido :oops: :oops: :oops: :devil:
vagabondo

Messaggioda president » lunedì 4 febbraio 2008, 20:42

Mi scuso per il disguido,
provate con questo:
http://www.foxsport.it/PAGINE/STAGIONE_ ... i_2008.htm
In fondo alla pagina
il 02/01/2008 in motori c'è l'articolo in oggetto.
Ciao
Daniele
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda alduti » martedì 12 febbraio 2008, 23:15

:azz: ma non si apreeeee :bottom: mi rimetto a dormire :zzzz:
alduti

Messaggioda president » giovedì 14 febbraio 2008, 22:29

Per fare un po di storia oggi ne parlavo con una persona proprio della Motostafetta Friulana é nata : da un incontro tra me un amico che mi seguiva a fare da scorta e l'attuale Boss da li è iniziato il gruppo allargandosi a vista d'occhio. Io avevo già alle gare ciclistiche anche importanti come il giro dell' Friuli dilettanti e junior diciamo che l'esperienza cera. Poi con il boss oltre alle gare si è instaurato un buon rapporto di amicizia. Nei anni il gruppo è ulteriormente aumentato dando vita ufficialmente al gruppo. :mucchio: :mucchio: :mucchio:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda alduti » giovedì 14 febbraio 2008, 23:10

president ha scritto:Per fare un po di storia oggi ne parlavo con una persona proprio della Motostafetta Friulana é nata : da un incontro tra me un amico che mi seguiva a fare da scorta e l'attuale Boss da li è iniziato il gruppo allargandosi a vista d'occhio. Io avevo già alle gare ciclistiche anche importanti come il giro dell' Friuli dilettanti e junior diciamo che l'esperienza cera. Poi con il boss oltre alle gare si è instaurato un buon rapporto di amicizia. Nei anni il gruppo è ulteriormente aumentato dando vita ufficialmente al gruppo. :mucchio: :mucchio: :mucchio:

anch'io provvengo da una lunga esperienza, dando il mio contributo ad un'altro gruppo, poi causalmente ho conosciuto questo magnifico manipolo di ragazzi ed eccomi con loro.........si, devo confessare che mi piace la loro compagnia.... :angel:
alduti

Prossimo

Torna a MotoStaffetta Friulana