Motostaffetta friulana

president
Impennatore Bulgaro

Re: Motostaffetta friulana

Messaggio da president »

diamante nero ha scritto:Domenica mattina al ritrovo delle 8.15. Ma se non ricordo male tu e Polis sarete incaricati della distribuzione e successivo recupero. :ok:
Ma non era meglio per quelli ufficiali distribuire subito le divise così hai meno materiale da portare su.

diamante nero

Messaggio da diamante nero »

Poteva essere una soluzione, ma visto che siamo abbastanza sparsi sul territorio, ed i giubbotti debbono subire un'ultima piccola modifica, i tempi si restringono.Mercoledì o giovedì passa Pegasus con il pick up e porta sul cassone il materiale.

diamante nero

Ultim'ora dalle borse asiatiche.In forte rialzo il prezzo della cordura vista la forte domanda. :banana:
Oltre al giubbotto agli aderenti sarà consegnato un pile ed una t-shirt.

polis63

Messaggio da polis63 »

diamante nero ha scritto:Ultim'ora dalle borse asiatiche.In forte rialzo il prezzo della cordura vista la forte domanda. :banana:
Oltre al giubbotto agli aderenti sarà consegnato un pile ed una t-shirt.
sono molto fiducioso che qualke altro sponsor potremmo dare ai soci anche un paio di TANGA leopardati con scritto sopra SCORTA TECNICA (davanti) e VIETATO L'ACCESSO (dietro)!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diamante nero

Lunedì 17 marzo il membro del comitato Polis :ok: , sarà ospite per un'intervista presso gli studi di Radio Fantasy (fm 90.7Mhz) per presentare la nostra organizzazione.

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

diamante nero ha scritto:Lunedì 17 marzo il membro del comitato Polis :ok: , sarà ospite per un'intervista presso gli studi di Radio Fantasy (fm 90.7Mhz) per presentare la nostra organizzazione.
E che il membro grosso ci voleva fantasy :angel:
Ho capito male Polisc va in radio Fantasy facce sognà :ok:

diamante nero

Sì hai capito bene President. Intanto questa mattina ottima performance di Alduti sulle frequenze della stessa radio :ok:

polis63

Messaggio da polis63 »

president ha scritto:
diamante nero ha scritto:Lunedì 17 marzo il membro del comitato Polis :ok: , sarà ospite per un'intervista presso gli studi di Radio Fantasy (fm 90.7Mhz) per presentare la nostra organizzazione.
E che il membro grosso ci voleva fantasy :angel:
Ho capito male Polisc va in radio Fantasy facce sognà :ok:
:azz: :azz: :azz: avevo capito che il MEMBRO del Polis andava a radio fantasy!!! :grrr: :grrr: e mi son detto: E IO????? :cannone: :cannone: :cannone: :cannone:

alduti

Messaggio da alduti »

buona ser a..finalmente posso attacarmi al pc.......CHE MAGNIFICA DOMENICA............è stata una fatticaccia ad accompagnare il governatore alla visita del comune, il president ed io abbiamo fatto dei fioretti a nome dalla motostaffetta friulana. Abbiamo dovuto sorseggiare del vino e pasteggiare con dei manicaretti ,banditi in una stanza del castello , eh si proprio una rottura di maroni......................dover lasciare tanto li a disposizione degli ospiti........................... :banana:

polis63

STASERA SU TELEFRIULI...

Messaggio da polis63 »

dalle ore 19.30 alle ore 19.40 si parlerà della Motostaffetta Friulana!!!!! :angel: :angel: :angel:

Rispondi