Al termine rientriamo con meteo proibitivo
Ad Udine tutto sembra concludersi per il meglio
Purtroppo nel solito giro di contatti per sapere se i rientri fossero stati tutti regolari apprendo che Franco è caduto
Dino recupera la moto, Enrico chiama l'ambulanza
Mi reco in ospedale ma pare solo una grossa insaccata al costato
Peccato era una giornata ottima per la Motostaffetta Friulana
Ancora grazie a tutti i presenti non era certo una giornata da moto bravi e basta
Qui tutte le foto https://picasaweb.google.com/1098760282 ... cembre2011
Allegati
Guglielmo Berlasso Dir.Protezione Civile Fvg e Vagabond
Franco Gabrielli, capo del Dipartimento nazionale della Protezione civile e Guglielmo Berlasso Dir.Protezione Civile Fvg
A parte il pensiero per Franco che ieri sera non mi lasciava dormire, direi che è stata una gran giornata. Siamo assai visibili,anche in mezzo alla Protezione Civile. Vuoi per i caschi,vuoi per i colori che sono gli stessi ma invertiti, comunque facciamo colpo! Basta vedere le signore che son venute a chiedere informazioni......
Mi spiace per Kiosul in quanto non ci siamo intravisti.
SI poteva bere un nero (caffè) assieme.
Per il resto, quel poco che stiamo facendo, a mio parere passa attravero la testa e le gambe delle persone
Persone come Dino che rinunciano a giornate lavorative per esserci sempre e comunque
RobyKtm950 che lasciano i figli per esserci sempre e comunque
Buride, Sergin el Triestin e Fabio94 che condividono parte del nostro percorso per esserci
Franco ed Enrico presenti sempre e comunque, delle garanzie
Simply the Red con le sue proposte ad incalzare per esserci
Se poi a finalizzare questi sacrifici abbiamo uno come Vagabond, bhe allora è un gruppo che può aspirare a fare le cose al meglio
Questo solo per dire che i gruppi nascono, crescono e muoiono sempre per il volere, il sacrificio e le rinunce di ognuno di noi
Se venisse a mancare lo spirito di partecipazione, in questo caso delle persone presenti ieri, potremmo anche fare altre scelte.
bravi bravi e dir poco col tempo di ieri!!!!! immagino sia stata una gran bella soddisfazione poter essere ad una manifestazione simile !!!!! peccato x noi che x impegni di lavoro non siamo potuti essere presenti, sarà x la prossima !!!
ps. ma un bravo va anche al nostro Presidente, che come sempre in qualsiasi situazione riesce sempre a mettere insieme delle squadre ben assortite ...
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"
"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"