Pagina 1 di 38

Motostaffetta friulana

Inviato: 3 febbraio 2008, 22:32
da president
L’Associazione di Volontariato Motostaffetta Friulana è sorta nel 2000 ed è attiva nel settore delle scorte a manifestazioni sportive il gruppo è composto da 20 appassionati delle due ruote (sia a motore che a pedali), trova sede in quel di Rive d’Arcano (UD).
L’attività si svolge sia in ambito ciclistico (con circa venti gare all’anno scortate) su tutto il territorio regionale è specializzata nell’esercizio di motostaffetta nelle manifestazioni sportive, inoltre alcuni aderenti sono in possesso di un’ attestato di scorta tecnica rilasciato dalla Polizia Stradale. Oltre a questa attività la Motostaffetta Friulana ha come scopo attività di turismo motociclistico; la promozione ed organizzazione di attività didattiche per la sicurezza, educazione e circolazione stradale; la diffusione del motociclismo in genere e la salvaguardia dei diritti dei motociclisti; l'accrescimento delle conoscenze tecniche, culturali e sportive di tutti gli utenti di motocicli; promuovere l'uso della motocicletta come mezzo di trasporto e di svago; organizzare l'attività sportiva e del tempo libero dei motociclisti intesa come momento di aggregazione; di valorizzare e salvaguardare la natura utilizzando la motocicletta nel pieno rispetto delle esigenze ambientali

Vicini alla Motostaffetta Friulana sono: Roberto del Bianco (Officina del Bianco di Godia), Maurizio D'Angelo (Birreria il Duca di Rive d'Arcano), Il Sindaco di Rive d'Arcano Gabriele Contardo e l'Assessore allo Sport Aldo Migotti, inoltre Davide Caisutti (Banca CrediFriuli di Beivars), i Consiglieri Regionali: Paolo Menis e Roberto Molinaro

Molti motociclisti della motostaffetta sono parte attiva dei gatti neri :ok:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 3 febbraio 2008, 23:30
da president
Vi posto un sito dove hanno pubblicato un articolo che ci riguarda.
Ciao
Daniele

http://www.foxsport.it/PAGINE/STAGIONE_ ... I/20080102_

http://www.anps.udine.it/Motostaffetta

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 4 febbraio 2008, 1:03
da Parigina
il primo link mi da un errore... :sorry:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 4 febbraio 2008, 7:21
da president
Lo deve aver copiato male ieri mi ha scritto spero si iscriva anche lui è un po timido :oops: :angel:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 4 febbraio 2008, 13:04
da Parigina
president ha scritto:Lo deve aver copiato male ieri mi ha scritto spero si iscriva anche lui è un po timido :oops: :angel:
vie' qua vecchio che ti facciamo passare noi la timidezza :pigfly:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 4 febbraio 2008, 13:08
da vagabondo
:devil: ....azzzzz.........se il President è vecchio Pitbull e io siamo preistoria!! Ma anch'io sono timido :oops: :oops: :oops: :devil:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 4 febbraio 2008, 19:42
da president
Mi scuso per il disguido,
provate con questo:
http://www.foxsport.it/PAGINE/STAGIONE_ ... i_2008.htm
In fondo alla pagina
il 02/01/2008 in motori c'è l'articolo in oggetto.
Ciao
Daniele

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 12 febbraio 2008, 22:15
da alduti
:azz: ma non si apreeeee :bottom: mi rimetto a dormire :zzzz:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 14 febbraio 2008, 21:29
da president
Per fare un po di storia oggi ne parlavo con una persona proprio della Motostafetta Friulana é nata : da un incontro tra me un amico che mi seguiva a fare da scorta e l'attuale Boss da li è iniziato il gruppo allargandosi a vista d'occhio. Io avevo già alle gare ciclistiche anche importanti come il giro dell' Friuli dilettanti e junior diciamo che l'esperienza cera. Poi con il boss oltre alle gare si è instaurato un buon rapporto di amicizia. Nei anni il gruppo è ulteriormente aumentato dando vita ufficialmente al gruppo. :mucchio: :mucchio: :mucchio:

Re: Motostaffetta friulana

Inviato: 14 febbraio 2008, 22:10
da alduti
president ha scritto:Per fare un po di storia oggi ne parlavo con una persona proprio della Motostafetta Friulana é nata : da un incontro tra me un amico che mi seguiva a fare da scorta e l'attuale Boss da li è iniziato il gruppo allargandosi a vista d'occhio. Io avevo già alle gare ciclistiche anche importanti come il giro dell' Friuli dilettanti e junior diciamo che l'esperienza cera. Poi con il boss oltre alle gare si è instaurato un buon rapporto di amicizia. Nei anni il gruppo è ulteriormente aumentato dando vita ufficialmente al gruppo. :mucchio: :mucchio: :mucchio:
anch'io provvengo da una lunga esperienza, dando il mio contributo ad un'altro gruppo, poi causalmente ho conosciuto questo magnifico manipolo di ragazzi ed eccomi con loro.........si, devo confessare che mi piace la loro compagnia.... :angel: