GIORNO DELLA SCORTA RAVENNA 18 NOVEMBRE 2012

Rispondi
diamante nero

GIORNO DELLA SCORTA RAVENNA 18 NOVEMBRE 2012

Messaggio da diamante nero »

Domenica una rappresentanza la Motostaffetta friulana ha partecipato alla alla 21ª edizione de “Il Giorno della Scorta” svoltosi a Ravenna l'appuntamento nazionale dedicato ai temi della sicurezza nelle gare ciclistiche. :mucchio:
Alla presenza di un folto pubblico di 250 persone, composto di autorità, forze di polizia, dirigenti sportivi, direttori di corsa, giudici di gara e volontari addetti ai servizi di scorta. :policeman:
Il nostro intervento si è rivolto sull'ormai classici airbag, caschi e guardrail :ok:
Qui tutte le foto:

https://picasaweb.google.com/1098760282 ... 012RAVENNA
Allegati
Un classico la Lamborghini Gallardo
Un classico la Lamborghini Gallardo
Francè su Guzzi Norge
Francè su Guzzi Norge
Foto di gruppo con miss
Foto di gruppo con miss

diamante nero

Re: GIORNO DELLA SCORTA RAVENNA 18 NOVEMBRE 2012

Messaggio da diamante nero »

Sintesi dell'intervento
«Non potevamo mancare di essere presenti, perché il Giorno della Scorta è testimonianza di un modo di fare che noi condividiamo e che vorremmo appartenesse a tutti i gruppi di motostaffette, ossia, fare iniziative aperte a tutti, senza gelosie, ma per il solo gusto di contribuire alla sicurezza con la collaborazione e la partecipazione di chiunque sia coinvolto su questi temi.
Negli ultimi anni abbiamo sviluppato una ricerca tutta nostra sui caschi e sugli air-bag, che noi qui vi proponiamo, astenendoci dal dare garanzie di efficacia, che lasciamo invece agli esperti o ai singoli motociclisti».
Allegati
Riconoscimento
Riconoscimento
Relazione di Vagabond
Relazione di Vagabond
Vittorio Adorni
Vittorio Adorni

sandrodeganoPompiir

Messaggio da sandrodeganoPompiir »

BRAVI..!!! :mrgreen: BEN FATTA..!!! :ok: (scommetto che Dino, ha fatto l'occhietto lucido su quella bella Guzzi.... :angel: :angel: )..... :sisi:
VECJO POMPIIR DI UDIN..!!!
..Ancje sa lè un bòn mùs, nol sarà mai un cjavàl di còrse..!!!

dino

Messaggio da dino »

Caro Sandro,non ho fatto l'occhietto lucido,ho scaricato la batteria del telefono a furia di fotografie......

sandrodeganoPompiir

Messaggio da sandrodeganoPompiir »

dino ha scritto:Caro Sandro,non ho fatto l'occhietto lucido,ho scaricato la batteria del telefono a furia di fotografie......
:ok: :ok: Veramente ma veramente bella..!!! :ok: :ok: Anche i bauletti, sono fighissimi....!!!! :banana: :tromba:
VECJO POMPIIR DI UDIN..!!!
..Ancje sa lè un bòn mùs, nol sarà mai un cjavàl di còrse..!!!

Rispondi