Anche le due gare di Madonna di Buia di ieri le abbiamo portate a casa.11°memorial Stefano Vida, gara per Esordienti .Nonostante il guasto di Luca,prontamente sostituito da Francesco, e la defaillance della mia radio,che andava e non andava per poi spegnersi definitivamente,ce la siamo cavata. Un sentito grazie al nostro Franco (Frengo) di Arzene per aver tamponato la falla della radiocorsa con un pò di cronaca ed al tempo che ci ha graziati.Mi dispiace per Valter che a fine gara ha dovuto riaccendere la moto a spinta perchè la batteria non ce la faceva. Problemi elettrici di mamma Aprilia? Comunque è rientrato e questo è l'importante.
Anche il Triathlon di Cavazzo lo abbiamo portato a casa,nonostante qualche falla organizzativa che speriamo per il prossimo anno (?) si risolva.L'anno scorso abbiamo avuto dei problemi nei parcheggi nei pressi della discoteca,quest'anno avevamo auto che andavano e venivano più o meno indisturbate sul percorso che evidentemente non era stato chiuso a dovere.Errori di gioventù? Speriamo! Due recuperati dall'acqua in crisi di panico ed uno portato per un controllo all'ospedale di Tolmezzo per una caduta in bici,per il resto direi tutto bene!
Spezzo una lancia a favore degli organizzatori
L'evento era complesso, la giornata invitava alle uscite fuori porta con il traffico conseguente, la calura era notevole, il tracciato impegnativo
Noi abbiamo fatto il nostro dovere come siamo capaci di fare
Quest'anno siamo a cabotaggio ridotto, ma qualche bella gara la facciamo lo stesso.
Domenica 30 giugno Carnia Classic con Casera Razzo, passo Duron e Crostis
Qui tutte le info: http://www.carniaclassic.com/
Presenti in massa 15 moto:
1.Francè
2.Loris
3.Diamante Nero
4.Dino
5.ETV1000
6.Enrico amigus
7.Bisiaco
8.Gus
9.Frengo Amigus
10.Giorgione
11.Roberto Pozzar Bum Bum
12.Pino
13.Killer
14.Ivan
15.Foschia