Gare ciclistiche

kiosul

Re: Gare ciclistiche

Messaggio da kiosul »

diamante nero ha scritto:Grazie Kiosul ma come fai ad essere così tempestivo con i link delle foto? :quindi:
Sono Volontario della protezione civile nel mio comune e vado spesso (quasi sempre) sul sito della protezione civile per vedere se ci sono novità
Marco su FAZER 600S "Bellatrix"
Le mie foto

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

kiosul ha scritto:
diamante nero ha scritto:Grazie Kiosul ma come fai ad essere così tempestivo con i link delle foto? :quindi:
Sono Volontario della protezione civile nel mio comune e vado spesso (quasi sempre) sul sito della protezione civile per vedere se ci sono novità
Hai trovato delle belle novità allora :gattonero: :gattonero:

diamante nero

Messaggio da diamante nero »

Ecco sospettavo fossi un addetto ai lavori :ok:

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Tour concluso e deciso alla cronometro dell' ultima tappa . Le salite non c'è stato nessuno a fare la differenza Contador forse aveva meno benzina dell solito :quindi:

Hushovd, autore di un buon Tour, pensa alla dilaniata Oslo e nonostante le sue prestazioni ottime insieme al connazionale Edvald Boasson-Hagen non riesce a pensare allo sport in questo momento. Ma anche Vinokourov piangeva, nel momento dell'addio al ciclismo. Le lacrime di Evans, però, sono di gioia
Tour de France - Tour tra gioie e dolori

L
E' il Tour de France delle lacrime. Tante volte si è ribaltata la situazione in questa Grande Boucle e anche fattori esterni hanno influenzato gli stati d'animo dei protagonisti.

LA COMMOZIONE DI CADEL EVANS - Siamo abituati a vederlo piangere, ma di solito erano lacrime di delusione per la sfortuna che si abbatteva su di lui. Le lacrime sul podio, però, sono più che giustificate: dopo una sorte tanto avversa, a 34 anni l'australiano (il primo a vincere un Tour de France) corona uno dei più grandi sogni di ogni ciclista e la commozione è inevitabile.

L'EMOZIONE DI ALEXANDRE VINOKOUROV - Dopo la frattura al femore destro e i suoi quasi 38 anni, il leader dell'Astana nei giorni scorsi ha annunciato il ritiro dalle corse. Nel dirlo ai compagni è stato colto a sua volta dall'emozione. E' difficile in effetti per un uomo dalla carriera così longeva abbandonare l'attività di una vita...

diamante nero

Queste ultime tappe ho avuto la possibilità di seguirle con molta attenzione :wall:
Pur sapendo come gira il mondo, in tema doping e pronto ad essere smentito tra poche ore sul valore degli atleti,quello che mi ha esaltato sono state le tattiche di gara. :sisi:
Sui Pirenei tattiche molto bloccate ma sulle Alpi spettacolo puro come non ne vedevo da anni. :banana:
La capacità di gettare il cuore oltro l'ostacolo. :ok:
O salto io o salta la corsa :occhiorbite:
O là o rompi :azz:
Bravi tutti gli stranieri Sanchez,Evans, i fratelli Schlek ed anche Contador che pur non essendomi particolarmente simpatico si è dimostrato un combattente ed in questi giorni di essere umano. :mucchio:
Per noi italiani un Tour positivo senza picchi eccelsi con Cunego e Basso, ma quest'anno o ne avevi o non potevi difenderti o farti forte della squadra. :quindi:
E' stata una battaglia a viso aperto :ok:

diamante nero

Oggi triplo appuntamento per alcuni componenti la Motostaffetta Friulana :quindi:
Devo ammettere che stiamo diventando un bel gruppo :ok:
Tutti puntuali (il ritardatario sono io) :wall:
Quasi tutti con la divisa completa :sisi:
Viruscaponord con i pantaloni :ola:
Le moto disposte ordinatamente :occhiorbite:
Ed ultimo ma non ultimo servizio quasi perfetto
La mattina dal punto di vista meteo si preannuncia velata ma le previsioni sono a noi favorevoli :sisi:
Ritrovo la mattina con Telepadova, Viruscaponord e Moka e via verso Gemona :mucchio:
Aprilia, Bmw, Guzzi e 2 Honda :banana:
Moto tirate a specchio, luci ad alta intensità il più trasandato sono io con tutti gli amenicoli mi vien voglia di nascondermi :wall:
Bhe President qualcosa da dire sulle marche! :devil:
Safety car Viruscaponord e qui sorpresa, andatura oserei dire brillante con avvistamento pericoloso a Magnano in Riviera, :lol: Moka frusta i cavalli del suo Guzzi, devo dire che il rumore dello scarico è inconfondibile e Telepadova in scioltezza :sisi:
Ci aggreghiamo anche con di là da l'aghe e su verdo Gemona alta :mucchio:
Allegati
Viruscaponord
Viruscaponord
Telepadova
Telepadova
Moka
Moka

diamante nero

Soliti accordi pre gara e via servizio scorta tecnica positiva :ok:
2 manche concluse in scioltezza :sisi:
Viruscaponord e Telepadova ci lasciano ed intervengono Frengo amigus e Gus :mucchio:
Con Moka pranziamo e da Gemona la vista è splendida spunta il sole :chiocs:
Allegati
DSCN0693.jpg
DSCN0691.jpg
in action
in action
DSCN0696.jpg (57.95 KiB) Visto 1897 volte

diamante nero

In breve si riparte con l'ultima gara :sisi:
Anche qui servizio positivo e plauso pubblico da palco :tromba:
Portata a casa pure questa ed avanti con la prossima :ok:
Qui altre foto

https://picasaweb.google.com/1098760282 ... LUGLIO2011
Allegati
Gus
Gus
Frengo amigus
Frengo amigus
DSCN0697.jpg

dino

Messaggio da dino »

Ormai dire BRAVI non fa più effetto..... è diventata la norma... dovremo cercare qualche altro termine per definire il sempre ottimo servizio dei nostri Motostaffettisti.... :banana: :banana: :banana: :banana:

dino

Messaggio da dino »

:ok: :ok: Triplo appuntamento anche ieri per i Motostaffettisti. A Basedo di Chions con gli Amigus di Arzene direi che è andata più che bene ( a parte un giudice che mi ha "sgridato" perchè ero troppo vicino ai ciclisti e per questo i corridori non hanno tentato fughe, pieno di paura mi sono scusato con un "prometto che non lo faccio più" e un mavaffareungiroinbarcavà) poche cadute e di poco conto,nessun incidente di rilievo e traffico tenuto sotto controllo alla grande ( e un ringraziamento da parte degli organizzatori del Pedale Sanvitese e degli altri giudici alle quattro scorte tecniche) Quindi siamo andati a S.Lorenzo di Arzene dove erano appena arrivati Giorgione,il Cici e Frengo da un'altra gara e dove ci siamo fermati a mangiare un boccone ( anche più di uno a dire il vero) anche da loro tuttapposto, ciclisti contenti,organizzatori pure. Direi Domenica alla grande con il resto della truppa impegnata con le 500. Ma questo resoconto ce lo farà Diamante suppongo.... :banana: :banana: :ok: :ok: :ok:

Rispondi