Tromba d'aria e par condicio....

Re: Tromba d'aria e par condicio....

Messaggioda dino » lunedì 8 giugno 2009, 7:21

president ha scritto:
vagabondo ha scritto::devil: :devil: :devil: President se si fosse trattato di raffiche forti avremmo potuto farcela, forse, ma la tromba d'aria ti gira attorno come un frullatore e ti spinge da tutte le parti quindi quando tu fai resistenza da un lato immediatamente ti trovi spinto dall'altro e così vai a finire per terra. Per quanto riguarda il peso, nel mio caso ha spostato 240 della Varadero, 120 del pilota, più una decina di minchiate varie, totale 370 Kg!!!!!!!!!! Come fossero stati 37!! Per quanto riguarda telepadova, è una cosa che può capitare a tutti, sul bagnato la scivolata è sempre in agguato! Io personalmente quando l'asfalto è viscido mi comporto come guidassi sull'olio ed a volte si scivola lo stesso. :devil: :devil: :devil:

Io infatti ho il terrore del bagnato molte volte mi hanno pure deriso che andavo piano :quindi: ma il fondo viscido non perdona . Io di scivolate sul bagnato(ma con tracce di gasolio) una e in più ero con la mia lady.

Se pensi che il sottoscritto in curva a non più di 50 all'ora sul bagnato con tracce di gasolio è partito per la tangente con il furgone.... e ha fatto 4000 euro di danni.... Con il furgone..... non voglio pensare a cosa poteva succedere in moto... :badlol: :badlol: :badlol: :badlol: :badlol: E comunque sul bagnato è partita anche a me la moto per colpa di un auto che ha frenato all'improvviso davanti... :grrr: :grrr: :wall: :wall: andavo pianissimo e per fortuna ho le protezioni laterali altrimenti avrei fatto la fiancata.... e grazie all'esperienza ciclistica salto sempre via... non vorrei lasciare un piede sotto la moto :occhiorbite: :occhiorbite: :mat: :mat:
dino

Messaggioda VIRUSCAPONORD » martedì 9 giugno 2009, 17:19

:devil: da notare le moto che hanno cercato di spiccare il volo o di atterrare, hanno sempre un certa attinenza col volo, vedi Honda con le sue due alette ???? BMW con la sua elica ???
:devil: ma secondo me qui qualcuno comincia a montarsi la testa, vogliono anche volare, ma ricordatevi di fare il pieno, altrimenti vi succede come ieri sera zona Codroipo atterraggio di fortuna causa mancanza di carburante, sperava di arrivare in Slovenia ::: :devil: :devil:
"Wo wir fahren wollen, keine Notwendigkeit zu zwingen"

"Eliminato l'impossibile, tutto ciò che rimane,
anche se altamente improbabile,
corrisponde a verità"
VIRUSCAPONORD

Messaggioda dino » martedì 9 giugno 2009, 18:14

Là la benzina costa meno.... ma non aveva la tessera? :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
dino

Messaggioda vagabondo » martedì 9 giugno 2009, 21:44

:devil: :devil: :devil: Sigur!!!Che dal pan!!! :devil: :devil: :devil:
vagabondo

Precedente

Torna a MotoStaffetta Friulana