Thailandia treffen live

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

Re: Thailandia treffen live

Messaggioda president » venerdì 14 febbraio 2020, 13:27

Oggi brutta idea andare a visitare il Budda di Krabi. Pensavo come a Puket arrivate in scooter. 1260 gradini di varie misure qualche rampa era tipo ferrata chi scendeva rideva a vedermi sfiatare come ho fatto io poi nella discesa . Confesso che al 400 meditavo il ritiro ma vedevo che andavano su ho messo il karma a full e sono ripartito arrivato in cima ho visto Budda, Maometto, Gesù ,La Madonna e i Discepoli....roba da yron man ma soddisfatto pomeriggio due bagni e massaggio per ristabilire mi sa che domani ndomani avrò acido lattico bene farò un frullato
Allegati
IMG_20200214_111741_2.jpg
IMG_20200214_101912_0.jpg
IMG_20200214_090352_3.jpg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » sabato 15 febbraio 2020, 15:51

Oggi relax pensate solo a pranzo mi sono accorto che sono andato in spiaggia in mutande..... Presa in serata una urticata medusa ma niente di terribile domani trasferimento al aereoporto di Puket e dopo domani Bankok per finire in bellezza questa bella vacanza
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Olivano-48 » domenica 16 febbraio 2020, 17:06

>Bongiorno Daniele bene al caldo, Ne avrei bisogno anche io x disinfiamare varie parti del mio corpo, ma non dura molto penso di partire, quanto prima. Come Và da Tè: Ti diverti Tra sole e Mare! Spero di Si.
Nel Mandarti un grosso salutone > Io e Silvana < Ti Salutiamo dicentoti *DIVERTITI*Più che Puoi.
****MANDI LELE ****
Olivano-48

Messaggioda president » lunedì 17 febbraio 2020, 1:15

Grazie Oliver il mio tour prosegue fatto trasporto da So Nang in Toyota mini van arrivato nei pressi areoporto giù bagagli ultimo pomeriggio di spiaggia . Subito a vedere a fine pista in spiaggia le partenze aerei peccato atterravano dalla parte opposta penso sarebbe stato più bello vedere. Bagno sole cena ... Oggi mi trasferisco per gli ultimi tre giorni a Bangkok .ho in programma alcuni punti oltre a i vari siti voglio andare alla Bayoke Tower stavolta no scalini ascensore trasparente azz 84 piani....
Allegati
IMG_20200216_162959_8.jpg
IMG_20200216_134500_2.jpg
IMG_20200216_175108_1.jpg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » mercoledì 19 febbraio 2020, 3:02

Tre giorni intensi qui a Bankok camminato tanto adoperato tutti i mezzi ,motorino come passrggero, tuk tuk , taxi , furgoncino ,camion, metro, treno, boat... Me la son cavata egregiamente . I Thaj ti aiutano sempre dalla Bayoke Tower da lassù spettacolare il panorama , al grande Budda , al palazzo reale, fatto qualche spesuccia ...dalle calamitate, t.skirt orologio ... Spero si chiuda la valigia. Oggi aspetto Gianni Carnia che mi fa da staffetta io rientro lui farà in mese.... Domani 20 feb ore 18 Venezia .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » venerdì 21 febbraio 2020, 5:50

Foto dal finestrino aereo Venice

Immagine
Arrivato a destinazione svegliato orario thaj alle 6 partito alle 9 scalo veloce il tempo di prendere altro aereo a Istanbul ore 18 Venezia con 6 ore di fuso orario arrivato casa fatto quattro spaghetti innaffiati con prosecco . Passato 20 giorni belli nessun problema di qualsiasi genere divertito bellissime le giornate al mare cosa che amo ... fatto camminate insomma un po' di tutto di più in un paese chiamato del sorriso ...con calma foto e report
president
Impennatore Bulgaro

Precedente

Torna a Foto e Report