20maggio castelli della slovenia Slovenia

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
kaiser

20maggio castelli della slovenia Slovenia

Messaggio da kaiser »

ecco le mie foto. https://picasaweb.google.com/1009119317 ... laSlovenia
come sempre la compagnia è stata ottima (ormai con i gatti neri il divertimento è una certezza)
grazie a mario KTM che ci ha fatto conoscere zone della slovenia che personalmente non ho mai girato! :welcome: :welcome:
notiamo nuovo bauletto Givi ecologico riciclabile montato su BMW
Immagine
salam e formadi
Immagine
Immagine
in questa fase concitata pochi erano interessati al castello ma molti alla merenda :angel:
Immagine
scegliete voi la più congeniale che vi sta meglio
Immagine

:gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero: :gattonero:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ( Albert Einstein)

president
Impennatore Bulgaro

Re: castelli della slovenia

Messaggio da president »

20 MAGGIO TOUR CASTELLI SLOVENI

Dopo un paio di rinvii nonostante le previsioni non buone ?? Sole e temperatura ideale per un tour!Un bravo al nostro Mario KTM ideatore del tour. Io ero coordinatore ma anche ai partecipanti i miei complimenti andatura giusta :ok: con Mario apripista e io da scopa si viaggiava via da favola .Si era in 22 bikers :gattonero: .
Ore 9 tutti pronti all' apello faccio due conti pensando che qualcuno desistesse per le previsioni ... invece cerano tutti ! ed pure puntuali. Partiamo alla casa Rossa a Go aggreghiamo il gruppo di TS.Benzina e si sale dopo Ajdussina per Col una bella salitona con belle curve . Li Mario KTM detto il piega da alcune lezioni di guida . Svoltiamo per il famoso sterrato appena sistemato forse meglio della E45 neanche una buca !
Arriviamo al castello di Predamje merenda quasi un pranzo !foto di gruppo e si riparte verso il Castello di Snežnik . Decidiamo di mantenere il programma nonostante lo stiamo sforando. Arriviamo al castello e subito Mario fa i biglietti siamo tardi ... Ma ce la facciamo una simpatica giovane guida ci spiega le vicissitudini del maniero. Il castello si trova in un oasi di verde . Finita la meritevole visita andiamo a pranzo sono le 14 .20 ! non è da me ma meno male la merenda era abbondante. Pranziamo griglia mix e verdure ...... si rientra alcuni rientrano frettolosamente noi ci godiamo la giornata fino in fondo !!
Nessun problema essere in 22 fare un giro del genere è già soddisfazione poi se aggiungi tutto quello che abbiamo visto allora si che siamo al top
le foto le trovate qui https://picasaweb.google.com/1054170117 ... ni20Maggio
o qui :https://picasaweb.google.com/1054170117 ... iSloveni02

I primi due che condivido la colazione
Immagine
si parte verso GO
Immagine
si entra in Slo
Immagine
Si Sale
prime curve serie
Immagine
il verde che ci circondava era pieno di energia ..
Immagine
inizia lo sterrato tra i Boschi
Immagine
notate il verde ne fa da padrone
Immagine
a fare la scopa si mangia un po' di polvere !
Immagine
Immagine
Immagine
Mario che fa pure da FS
Immagine
Tutti fermi passagio a livello chiuso si approfitta per una foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il bivio sempre difficile decidere la strada giusta!
Immagine
Immagine
notate qual' cosa?
Immagine
arrivati a Predamje merenda
Immagine
Immagine
siamo con i tempi stretti si riparte dopo una votazione sul programma
Immagine
Immagine
Immagine
arriviamo al castello di Castello di Snežnik
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la guida molto simpatica e autorevole spiega ....così facendo alza il nostro bagaglio culturale
Immagine
oh mi giro pensavo fosse Orso Gede a proposito è in viaggio a Mosca
Immagine
Immagine
Immagine
è una serratura in friulano si dice "clostri"
Immagine
Immagine
Ascar aveva mal di testa tutto il giorno forse la cena della sera prima .. ma forse..
Immagine
Immagine
il frigo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rientriamo sempre facendo meravigliose e dolci curve come un ballo che di inebria
Immagine
ma prima si a mangiare !
Immagine
Nillo e nilla entrati per ultimi nella sala non 'era posto ma poi gli hanno preparato un tavolo solo per loro mancava solo il lume di candela
Immagine
Immagine
nel rientro i tre amici di TS ci salutano a Unec, A Gorizia il pieno di benz, lo faremo per Venco con ultima e unica sosta Da Nadalutti con chi è rimasto ancora al seguito
Immagine
un grazie a SuperMario KTM ideatore del giro e apripista già le sinergie se si uniscono avranno sempre un ottimo risultato!
Immagine
Soldato Nillo sempre in splendida forma ma il suo segreto è Nilla
Immagine
Un grazie a tutti i partecipanti alcuni al primo tour con noi :gattonero: ma si sono subito ambientati bene non resta che salutarvi :welcome: e un arrivederci al prossimo giro..........
Mandi President
Allegati
castello di predamje
castello di predamje
Castello di Snežnik
Castello di Snežnik

RENATOSPELATO

Re: 20maggio castelli della slovenia Slovenia

Messaggio da RENATOSPELATO »

Bravi e bravo Mario ktm che e una garanzia come sempre :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Sua Altezza
Conte Avaris.

charlyno
Contatta:

Messaggio da charlyno »

...gran bel giro. Ci sono stato la scorsa estate

:chiocs: :chiocs: :chiocs:
Francesco su "Mandarino" Bmw GS 1200R - www.francescoinviaggio.it

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Monica Di Vora
bellissima giornata,sole,ottima compagnia,bravo organizzatore e agevolatore,bei posti e buonissima torta! ♥ MIAO!
circa un'ora fa · Mi piace

Mangusta

Messaggio da Mangusta »

Non è nel mio carattere ne tanto meno nella mia personalità fare ed alimentare polemiche ma, credendo fortemente nell'amicizia in generale e tra quella dei motociclisti in particolare, che mi accingo ad esprimere una mia personale considerazione che nulla toglie comunque alla stima ed al rispetto che ho per Codesto Gruppo.
Il mio lavoro purtroppo mi vede impegnato spesso fuori regione e di conseguenza, le rare volte che ho avuto la possibilità di aggregarmi a qualche giro, è stato quasi sempre da "Last Minute" se non addirittura "Last Second" infatti rientrando sabato nel tardo pomeriggio da Roma, mi sono affrettato a scrivere nel post specifico chiedendo se potevo aggregarmi ma, alle 23.30 ancora nessuna risposta. Strano mi dico!!!! Vedrai che domani mattina troverai sicuramente un messaggio con il quale ti daranno appuntamento alla "Casa Rossa" di Gorizia!!!!!!
Domenica mattina alle 8, accendo trepidamente il PC, vado sul Forum e con mia grande sorpresa vedo il "Deserto".
Non nascondo la delusione che mi ha invaso. Di sicuro non sarò un personaggio che ha fatto la storia del "Gruppo Gatti Neri".......Capisco anche che nessuno mi deve niente e che, come più volte il "President" ha ribadito è che chi organizza il tutto la fa per puro titolo/spirito di associativismo. Giustissimo!!!!!! Lode e rispetto a tali personaggi ma, personalmente credo che una risposta sia pur negativa sarebbe stata gradita piuttosto che, l'assordante silenzio che ha dato adito ad interpretazioni di mefasti pensieri.
Concludo questo mio sfogo, chiedendo scusa se in qualche modo ho potuto offendere la suscettibilità di qualcuno, credetemi non era ne "è" mia intenzione farlo ma, il mio carattere franco e diretto credo sia un biglietto da visita che mi contraddistingue ad un'interlocutore attento ed inteligente. Mi sento uno di "Voi" e vorrei continuare ad esserlo nella maniera più schietta e leale possibile.

Con stima e fraternità motociclistica Vostro Tony......(Alias Mangusta)

P.S. Bel giro e bei posti.......Onde evitare problemi mi prenoto fin d'ora per il prossimo.......ahahahahah

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Re: 20 Maggio giro castelli SLO

Messaggioda Mangusta » sab mag 19, 2012 8:01 pm
:welcome: Appena rientrato da Roma..
E' possibile aggregarsi in estremis :angel:
Il mio problema sono le gomme che ancora non sono riuscito a cambiare :wall:
Se il tempo non gira a pioggia/umido verrò altrimenti non mi và di rischiare con una grip inesistente!!!!! :grrr:
Concludendo......Se decido di venire ci troviamo domani alle 09.45 all'ex confine della Casa Rossa di Gorizia. Se non mi vedete :azz: a Voi la conclusione..... :cannone:

Risposta president

Sabato ho lavorato tutto il giorno e la sera ero a cena. Ho la colpa di non aver letto al completo il tuo post. Solo ora in fondo leggo che attendevi risposta per la prenotazione.Una svista mia . Mi ha colpito che non hai sostituito le gomme!! :grrr: ieri strada di tante curve e andatura brillante. Mi sembrava come fossi indeciso scrivendo se vengo ci vediamo alle 9.45:quindi: Penso che se venivi nessuno ti cacciava via sicuramente . E la grigliata la mangiavi pure tu :sisi:

Quando si prenota voglio e pretendo la massima sicurezza sul numero per evitare figuracce a chi prenota e mostra la faccia. Se prenoto per 10 devono esserci! salvo certificato medico. Il tempo utile era venerdì Mario aveva prenotato per 19 e si era in 22 :banana: :banana: :banana:

Vasco74

Messaggio da Vasco74 »

Qui trovate altre foto ..... https://picasaweb.google.com/1101299089 ... 1POZ1MP9dQ

I Tagliatori
Immagine
president spiega
Immagine
Immagine
Immagine
si sarà sta bella mula :quindi: :angel:
Immagine
Immagine
Immagine
ma chi è questo :quindi:
Immagine
la bella e la bestia
Immagine
a Pranzo
Immagine
Immagine
Immagine

sandrodeganoPompiir

Messaggio da sandrodeganoPompiir »

Non serve aggiungere nessuna foto, le migliori di questa bella giornata, le hanno già messe i fotografi esperti, però queste 3 con le bestie, sono carine..! Mandi :policeman:
Allegati
Cecchini stà convincendo l'ocàt a farsi tagliare il ciuffetto da lui....
Cecchini stà convincendo l'ocàt a farsi tagliare il ciuffetto da lui....
Meeting fra l'orso di Tarvisio e l'orso Sloveno..  :-)
Meeting fra l'orso di Tarvisio e l'orso Sloveno.. :-)
Il cugino di questo qua, l'ho mangiato l'altra sera con una cariola di patate..   :-)
Il cugino di questo qua, l'ho mangiato l'altra sera con una cariola di patate.. :-)
VECJO POMPIIR DI UDIN..!!!
..Ancje sa lè un bòn mùs, nol sarà mai un cjavàl di còrse..!!!

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Gran bel giretto domenica mi son divertito a fare da motoscopa approfittando ho fatto mun po' di foto. Un bravo a tutti del gruppone andatura direi brillante senza perdere nessuno ! A parte il pompir lento nelle partenze :angel: quando si partiva lui doveva ancora vestirsi :mrgreen: :mrgreen: mi par di cognosi acimo un giat :gattonero: cussì ....
La giornata splendida a livello meteo direi ogni tanto un po' di :bottom: ci vuole ma lo avevo previsto :angel:
In questo tour c'erano alcuni "nuovi " quelli di PN motostaffettisti e i Triestini nella sosta merenda sembrava che tutti si conoscessero da tempo :banana: :banana: :banana:

Rispondi