Pranzo amici crosstourer e Zocca

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

Pranzo amici crosstourer e Zocca

Messaggioda president » lunedì 3 dicembre 2018, 9:20

Immagine
Immagine

Avevo letto del pranzo dei amici faceboook crostourer Parlo con Fauto DCT se mi ospita in macchina andiamo detto fatto con noi si aggregano le nostre lady .domenica tranquilla stavolta senza la moto spero che non si sia offesa che lo lasciata per una domenica nel garage da sola .... ore 7.30 pronti a partire cappuccio e briosche al bar Tirelli . Saliamo sul Pik up finalmente una macchina comoda da salire senza fare numeri di contorsionismo, confortevole, potente , automatica un po' come la nostra moto Honda DCT. Fortunati con il meteo zero nebbia no pioggia e talvolta nella parte centrale un timido sole. Durante il tragitto vediamo cortei di furgoni prima la celere di Padova , poi carabinieri tutti pagati da noi per andare a fare servizio d'ordine alle partite di calcio io decurterei gli ingaggi dei calciatori per pagare le forze del' ordine . Durante la settimana avevo visto che Montese luogo dove faremo il pranzo è un comune della provincia di Modena in Emilia-Romagna, situato a sud del capoluogo sull'Appennino Modenese, ma sopratutto è a 20 km da Zocca li c'è un santuario ROK la casa di VASCO ROSSI !! Secondo voi che facciamo ci passiamo ovvio dopo alcune stradine da pista di cross arriviamo li manco farlo a posta cerano alcuni che troveremo al Pranzo Foto è il minimo poi visto che siamo in anticipo giro del paese di Zocca a 759 metri sul livello del mare, fa parte dell'Unione Terre di Castelli. Bel paesino che ovviamente è dedicato a lui Vasco ogni vetrina adornata natalizia ma con le frasi più celebri delle sue canzoni ne ho fotografate un po' aperitivo con snaks al banco gustosi. Qualche souvenir e ci dirigiamo al Holtel belvedere li troviamo Dalseno e un paio di amici ovviamente discussione a tavola motori ma non solo molti di loro conoscono bene il Friuli già hanno fatto il militare . Pranzato benissimo e prezzo veramente buono ottimi pure i vini mi sa che ci ritornerò magari per un week end visto le belle zone collinari che si sposano a un bel tour curve e tornanti.
Salutiamo tutti e si rientra io ho approfittato schiaccio qualche pisolino ..... bella giornata Ringrazio Fausto che ha guidato e portato e la compagnia dei crosstourer pochi buoni e di qualità !
Foto fatte da me https://photos.google.com/share/AF1QipO ... d2NW9fWUFR

ci siamo emozione sperando ci sia anche lui .... ma poi ci dicono è a Los Angeles
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
potevano non lasciare un nostro adesivo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
le vetrine dei negozi di Zocca
Immagine
Parlando con la gente è contenta di Vasco oltre alla notorietà del paese ha anche lasciato e donato due ambulanze ristrutturato l'asilo dal terremoto e altro... se non è impegnato con il lavoro tour dischi ecc.. passa per andare da sua mamma che abita ancora li ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
dicevo posti incantevoli peccato sia inverno e sono in macchina ma con stagioni più consone fare un tour di qua non sarebbe male
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
stavolta non sono riuscito a fare foto ai deliziosi piatti degustati troppo buoni della seri non cotto ma divorato! ecco la compagnia
Immagine
antipasto dei crostini caldi con la salciccia , bis con ravioli ripieni alle ortiche poi una pasta fatta in casa tipica del luogo , di secondo tagliata con fiammiferi di pancetta arrostita rucola grana , costicine pollo fritto e zucchine pastellate patate, dolce caffè mi viene fame solo al pensiero ....
Immagine

Dovrebbero esserci anche le foto di fausto DCT appena mi arrivano le posto
president
Impennatore Bulgaro

Re: Pranzo amici crosstourer e Zocca

Messaggioda president » lunedì 3 dicembre 2018, 20:23

Le foto fatte da Fausto DCT
https://photos.google.com/share/AF1QipO ... Fab0VOdXZ3

Immagine
Immagine
certo che di profilo ho un bel mappamondo
Immagine