Camminata digestiva

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

Camminata digestiva

Messaggioda president » giovedì 13 dicembre 2018, 19:16

Immagine

Premetto al mattino preliminari in bici in centro per commissioni con qualche sosta per merendina poi ho la brutta idea di farmi una pasta abbondante ... :angel: 10 di pisolo :zzzz: avevo appuntamento alle 2 al Tirelli azz sono le 2 e mezza :occhiorbite: :occhiorbite: mi sveglio di soprassalto vedo due telefonate sono di Edo preoccupato pensava mi fosse venuto male :zzzz: :zzzz: mi vesto al volo caffè e andiamo a Basaldella luogo della partenza . La Francy la sua ladi trottolino fa un andatura veloce i sfiato non poco al inizio faremo tutto un tiro solo foto al cartello Carpeneto al rientro sempre stesso sterrato comincia a sentirsi un po' de borin sulle orecchie . Sul finale provo a distanziarli mi gioco il jolly gli dico guarda guarda una volpe e faccio lo scatto non felino da facocero , Rdo capisce il tranello stavolta arriva prima lui la Francy ha provato con andatura passo elevata a sfiancarmi ma ho tenuto duro anche stavolta :mat:
8,44 km in un ora e trentadue minuti
Immagine
dati e tempi della camminata qui https://it.wikiloc.com/percorsi-escursi ... 8t7VMbRTE0

Si parte
Immagine
la Francy ogni mio passo lei ne faceva tre
Immagine
l'angolo culturale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questa riga qui mi sa di sapere chi la fatta :quindi:
Immagine
Immagine
Immagine
qui si era a metà percorso un po provati
Immagine
Immagine
Immagine
qui al arrivo dato distacco finale alla francy
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Re: Camminata digestiva

Messaggioda edopumpir » giovedì 13 dicembre 2018, 22:19

Alla prossima Daniele, vediamo se qualcuno ha il coraggio di sfidarci!!!!!!!!!!!!!!!
edopumpir

Re: Camminata digestiva

Messaggioda president » venerdì 14 dicembre 2018, 8:43

Occhio che se viene la Marisa ci da il Bago
president
Impennatore Bulgaro

Torna a Foto e Report