Week end tra pensioni e compleanni

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

Week end tra pensioni e compleanni

Messaggioda president » lunedì 25 febbraio 2019, 9:11

i festeggiati
Immagine

Week end dura da dimenticare per la dieta visto che sono in fase preparazione fisica viaggio . Sabato sera cena pensione Tatiana , domenica compleanno Marco CHE in un casone ovviamente ovviamente spero nessuno si arrabbi ma non potevano invitare tutti i :gattonero: Segnalo era compleanno anche di Marisa e una ricorrenza sono già passati 12 anni che ci ha lasciti il mitico e unico simpaticoso CHAT !!!.... Già nel casone per stare tutti abbiamo mangiato di traverso ero vicino a Sandro san zoz pure lui lievitato . In più mi sono sacrificato domenica in panda ho portato Pepe a conoscere un po' l'ambiante dei :gattonero:
Sabato Tatiana super contenta che finalmente è arrivata a un bel traguardo non resta che auguragli di godersela al meglio che vedo complice Roby lo stiano facendo nella loro grande passione i motoviaggiatori e loro lo sono alla grande . Cenato bene ottima compagnia e qui i primi kg messi su...
Neanche il tempo di digerire Domenica si riparte , ho nominato accompagnatore di Pepe mio fratello lo responsabilizzato :angel: si sono annientati a vicenda Prima tappa cantine Lorenzonetto Visto che Marco ne fa parte li un spuntino con ottima soppressa! con prosecco visita cantina e finale un Raboso . Partiamo siamo un mix di moto e macchine :lol: marcello ci fa fare il percorso itinerante attraversando i Bacini fino al terzo con sterrato fino arrivare ai casoni Li ci aspettava il CHE chef con la collaboratrice di alta scuola chioggiotta hanno preparato il pranzo. La location è bellissima e il titolare Lorenzo oltre che a ospitarci gentilmente ci ha deliziato di un karaoke inaspettato.Non ero al massimo della forma ma un po di cantosa lo fatta :banana: :banana: :banana: :banana:
bella giornata pure pepe si è divertito e se lo son passato tra le braccia tutti .

Si parte c'è subito felling
Immagine
qui prende il sopravento Pepe e sembra lui vedere di mio fratello
Immagine
arrivati cantina lorenzonetto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ripartiamo verso i casoni
Immagine
con tutta questa polvere bianca se c'è Lapo fa festa