visto iran Milano

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

visto iran Milano

Messaggioda president » martedì 5 marzo 2019, 8:39

VISTO E PIACIUTO!

Immagine
Immagine

Per un errore mi sveglio un ora prima :wall: :wall: ma per paura di non svegliarmi sono con un occhio acceso ore 3.45 mi alzo mi preparo 4.15 puntuale a campoformido passa a prendermi il Ros . per salire nella sua macchina ho avuto il mio da fare :grrr: roba da rimanere bloccati con sciatalgia finalmente entro .
Arriviamo il Che ci offre caffè riepilogo documenti ci prepariamo già in macchina pronti e arriva Sandro ultimo elemento . Gruppo iran al Completo si parte autostrada qui merita un forte ringraziamento ha guidato sempre il CHE io stavo di guardia che non avesse sonno ma ero io quello che ogni tanto mi pisolavo. Sosta verona caffè . Arrivati a Milano in ambasciata alle 9.30. Prendiamo numero di attesa ma è ben poca il primo sono io personale gentile e in 5 minuti visto fatto . 10.45 siamo nel parco fuori a fare merenda Uauuuuu felici rientriamo per Bergamo Il Ros ha un amico che ci porta in trattoria ottima qualità prezzo e vicina al centro storico. Approfittiamo per una passeggiata digestiva e visita a Bergam de sura . Pioviggina che importa alle ore 18 casa

da buoni :gattonero: due ciabatte imbottite e aperitivo al parco
Immagine
pensa già hai tragitti alternativi sterrati alla neve che prenderà , ai contrabbandieri che gli correranno dietro ....
Immagine
sandro come sempre immagine della rilassatezza pacifica , il Ros sta pensando :sega: come stupirci e questo mi preoccupa
Immagine
qui siamo a bergamo ora di pranzo con l'amico del Ros Arturo che ci da questa dritta
Immagine
Immagine
Immagine
pioviggina ma noi sfoderiamo un nuovo modello di ombrello che fa tendenza va bene a Trieste in caso di bora non vola via
Immagine
Immagine
Immagine
queste sono vetrine non quelle platinate di marche che poi vengono taroccate
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
altra bella vetrina
Immagine

manca un mese con la giusta agitazione e voglia di partire .... :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Re: visto iran Milano

Messaggioda Finlay » mercoledì 1 maggio 2019, 18:25

Ciao a tutti,
una gionata un pò grigia ma come vedo non vi siete annoiati.
Saluti a tutti.

Torna a Foto e Report