Pirano winter

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Pirano winter

Messaggio da president »

Non amo andare in questa stagione in Slovenia ha belle strade curvose e morbidose ma appunto in questo periodo salate e probabile ci deve essere stata nebbia bagnate ....Dunque velocità moderata curve tagliarle e piegare il meno possibile . A parte il discorso guida penalizzante il resto merita il mare d'inverno ha sempre il suo fascino . Mi telefona il Cimi che ha ritagliato finalmente un uscita ...era in ferie ma i due suoi marmocchi si sono ammalati così ha dovuto rientrare ma è riuscito dopo anni a venire a farsi un giro dunque gli ho riservato le strade migliori. Su consiglio di Maura si doveva pranzare al frittolin a Pirano ma era chiuso dunque rassegnati alla "fregatura" si fa per dire già ormai da anni qui i prezzi si sono alzati notevolmente si mangia meglio in Italia se non conosci . Siamo riusciti parzialmente a pranzare con prezzo e qualità normale niente di che...una bella giornata abbiamo un po' chiacchierato di viaggi , moto, lavoro lui, io il mio nuovo lavoro da un anno e mezzo che svolgo .Al andata strada panoramica secondaria al rientro la più breve già deve rientrare i marmocchi lo aspettano ... Io invece appuntamento con tritolo per dare tessere FMI MC Olimpia
qui tutte le foto https://photos.app.goo.gl/EiQBbowXomvBV21s5
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si fa sera
Immagine
Immagine
:welcome: :welcome: :lol: :lol: mandi

andrew

Re: Pirano winter

Messaggio da andrew »

Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Per dire la verità il posticino giusto cera ma la lady ha insistito per il frittolin che a suo dire meritava . Ma lo abbiamo trovato chiuso mi ricordavo anni fa da Ivo sempre nel lungo mare ma hai me il prezzo alzato qualità non il massimo.... Ho letto i tre sui panini hot dog non sono amante :quindi:

andrew

Messaggio da andrew »

Si quoto per il fritolin.

Comunque, come ho già scritto, nella ex yugo han dato di matto: ormai al massimo mi fermo per un panino o una pizza.

Il Viki te l'ho segnalato non per il panino, ma perchè è un posto biker. Vai a dare un occhio per una Pivo almeno (e per farti un pò di pieghe)
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare

Rispondi