Abano Terme live ...

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze

Abano Terme live ...

Messaggioda president » martedì 28 gennaio 2020, 20:49

Ci ho provato per la Thailandia ma il mormorio di invidiosi di sciacalli da tastiera ho dovuto rinunciare :wall: peccato il mare per me è vita mi rigenera nuoto massaggi sole terapie sarei rientrato nuovo :wall: :wall: poi si è messa anche la siars virus :grrr:

Ho dovuto ripiegare su abano terme il last minute luogo che non conosco ma immagino della terza età ma tramite un amico mi ha combinato location compreso terapie , fisioterapia ginnastica antalgica, wellnes trattamenti vari a buon prezzo hall inclusive ecc...
I 43 anni di lavoro si sentono: ernie, artrosi, epicondilite , periartrite, ginocchia da protesi , e l'ultimo la spalla ..ecc... mi rimetteranno a posto per l'estate almeno lo spero :tromba: Un saluto hai :gattonero: buon Bernadia spero anche nella dieta personalizzata studiata di rientrare con qualche chilo in meno :amen:
già preparato valigia non mi pare vero di mettere le carte da briscola e giochi di società , mi son fatto prestare le bocce dal suocero ...
Vi spedirò qualche foto e commento giusto per tenerci in contatto con telefonino non riesco ad avere praticità e velocità di postare e condividere
Mandi :gattonero:

Immagine
Abano Terme, cittadina di 19.000 abitanti in provincia di Padova, è sicuramente uno dei centri termali più importanti in Europa e questo prestigio trova fondamento in diversi fattori, tra i quali un'ottima organizzazione delle Terme e una vasta offerta di servizi di qualità; proprio tutta la città si sviluppa lungo il viale delle Terme: Abano vive con e per le sue Terme.
La particolare cura delle strade e degli edifici dimostra come la cittadinanza abbia a cuore l'accoglienza dei turisti e degli ospiti delle terme; Abano Terme ha anche la fortuna di trovarsi in una posizione favorevole per il raggiungimento di città più grandi e famose mete turistiche come Venezia, Padova, Verona, Vicenza, nonché tutto il litorale.

L'importanza della zona termale di Abano Terme non è data solo da un singolo stabilimento termale, ma è una realtà ben più complessa e articolata che coinvolge tutto il territorio: grazie al un numero elevato di fonti termali sparse per tutto il suo territorio, Abano ha avuto la possibilità di munire ogni centro termale di un proprio pozzo di captazione autonomo, con la possibilità di maturare e rigenerare liberamente i fanghi termali e, in più, poter usufruire delle cure termali in tutte le strutture alberghiere.

E' per questo motivo che ad Abano Terme si trovano circa 120 alberghi, di cui più della metà hanno piscine termali e uno stabilimento balneare interno, uno staff medico specializzato e propongono i loro servizi 365 giorni all'anno.

Una caratteristica che rende particolarmente gradevole un soggiorno ad Abano Terme è il fatto che non ci sia mai periodo dell'anno con particolare sovraffollamento.
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Re: Abano Terme live ...

Messaggioda president » mercoledì 29 gennaio 2020, 9:36

Stiamo andando a rilento tanta nebbia!!fermi nel grill non si vede nemmeno il Barista
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » mercoledì 29 gennaio 2020, 15:23

Tanta nebbia qui grill classe economy paninaxxo e birra
Allegati
IMG-20200129-WA0003.jpeg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda RENATOSPELATO » mercoledì 29 gennaio 2020, 18:09

A chist punt quanc voi fa li termis a monfalcon foi un post dedicat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :afro:
Sua Altezza
Conte Avaris.
RENATOSPELATO

Messaggioda Nik63 » mercoledì 29 gennaio 2020, 19:39

Non ho capito.........ma fai un mese ad Abano?
.....di nuovo con l'elica.
Nik63

Messaggioda president » giovedì 30 gennaio 2020, 9:05

Questa è la cena misera direi mi sa che disdico :grrr:
Allegati
IMG_20200129_223642_3.jpg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » giovedì 30 gennaio 2020, 15:15

Comincio ad ambientarmi qui a Abano Terme tutto ok andrò a cena fuori il menù di cassa malattia di ieri non era ben che... Saluti e un cin cin con goccia di Carnia miracolata a malvasia dose personale di aperitivo.. scivo con telefonino errori a go go
Allegati
IMG_20200130_162405_9.jpg
IMG_20200130_171718_2.jpg
IMG_20200130_172207_1.jpg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » giovedì 30 gennaio 2020, 15:26

Aperitivando con goccia di Carnia miracolata in malvasia. Poi si va a cena saluti da Abano Terme
Allegati
1580390544895595375872.jpg
IMG_20200130_192258_3.jpg
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Vik965 » giovedì 30 gennaio 2020, 22:53

president ha scritto:Tanta nebbia qui grill classe economy paninaxxo e birra

Ma il autogrill la regola è : tanta spesa e poca resa :grrr:
Vik965

Torna a Foto e Report