Domenica delle palme 2020

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Domenica delle palme 2020

Messaggio da president »

Immagine

Una delle domenica delle palme che le ricorderemo a lungo . Se non ci fosse il Corona virus si sarebbe in moto. Giornatona super sole bel tempo azz che vuoi di più ....ma :wall: :wall: :wall: :wall: ma siamo casa non facciamo drammi c'è chi sta peggio. Ore 6 pepe riesce ad entrare nel mio bunker dove dormo . Sento leccare la mano Maura non è mi giro era lui soddisfatto riuscito ad entrare . Mi alzo lo porto in giardino per din din colazione poi mi marca strettissimo per il suo giretto che da quando c'è il virus l'ho dovuto modifica lo accorciato . Abituato al giro a metà mi indica di proseguire ma gli faccio capire di no ! Poi lavoretti e preparo la griglia scendo il mio vicino a distanza mi da pentola con cosce di pollo e mi dice se gli cucino . Ribadisco non sono un chef ma mi sacrifico. Alle11 Pepe prelevato per bagno totale ho via libera per la griglia . Prove per Pasquetta che direi sono andate benissimo . involtini salcicetta eccc... cose buone da leccarsi i baffi e non solo . Da un infiltrato finalmente mi arrivano beni di prima necessità mi arrivano a chiamata . . Ore 13-30 ottimo pranzo segue pennichella . Inutile dire se,ma, forse, è andata così e basta siate contenti già dal fatto che potete dirlo e non siete in un letto agonizzanti o lavorare in prima linea. Tutto il resto chiacchiere ....

Fa il bulletto dietro il recinto ... grande il leone Pepe https://youtu.be/Dk6i52OcZ-g
Immagine
ulivo delle Palme
Immagine
Un dray tra gli ulivi ma doc meglio di molti prosecchi ..
Immagine
si incomincia ..

Immagine
stai di avanzamento lavori
Immagine
Prove per pasquetta ok :banana: :banana: :banana:

Rispondi