Strugnano scuola guida

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Strugnano scuola guida

Messaggio da president »

Una ex collega SONIA ha preso la moto V strom 650 da pochi mesi inserirla nel gruppo domenicale non mi sembra ancora il caso ha bisogno di fare molta esperienza, prendere confidenza con il mezzo , fare strade miste con varie difficoltà di manto stradale curve ecc... Unisco l'utile al dilettevole la meta doveva essere Pirano ma il tracciato riservato 160 km di curve ci fa arrivare un po' lunghi erano quasi le 13 dunque arrivati vicino Strugnano il calore era ben alto e le ore di strada si facevano sentire modalità relax . Pirano lo faremo un altra volta ...preso ombrellone e sdrai un bel bagno rinfrescante pranzetto autogestito avevo preparato un polletto fatto a pezzetti con pomodorini basilico e stracetti di formaggio il tutto con un goccetto di olio e limone drink gigerino allungato con acqua anche se ci stava benissimo una Lasko !!!! soffro in silenzio ma sono in regime restrittivo ! penichella altro bagnetto asciugati rientriamo stavolta strada normale .... sul cellulare prima di partire mi arriva avviso temporale a Udine ma qui c'è sole spero si sfoghi prima . Prendiamo la superstrada in lontananza vedo il bleu scuro con lampi azz... ad un certo punto sembrava lo schivassi ma poi la dura realtà il muro d'acqua mi avvicino il più possibile e in estremis distributore ci vestiamo ma meglio aspettare mezzora che si sfoghi .... Ripartiamo e man mano la strada si asciuga ... L'andatura è stata da codice talvolta anche meno :zzzz: :mrgreen: ma ogni tanto si può fare Sonia Felice di fare esperienza mototuristaca e conoscere nuove strade alternative ...

tutte le foto qui
https://photos.google.com/share/AF1QipO ... FXaFdZVzBB
Immagine
https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... n-53277535

cominciamo con il collio Rutars
Immagine

qui nascono tra migliori vini bianchi del del mondo
Immagine

Immagine

peccato per il moscerino
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

qui siamo già in slovenia
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

volevo rifare la foto ma non finiva di telefonare non capisco su questa foto che avevo postato su facebook molti commenti sessisti :quindi:
Immagine

Mare mosso causa borin
Immagine

Sulla via del tramonto tramonto qui nessuno commentato ..
Immagine

Immagine

Immagine

la prendo si o no si o no .. :quindi:
Immagine

vicino al Lisert mi sa di si la prendiamo :sisi: :sisi:
Immagine

mezzora di sfogo e poi ripartiti
Immagine

:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:

Rispondi