Biker Fest 2020

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Biker Fest 2020

Messaggio da president »

Immagine

Avevo il sabato impegnato allora si va di Venerdì . Voto 10 a Moreno boss organizzatore della Biker Fest si è giocato il jolly che in questi tempi di pandemia cosa non facile . Credo che stavolta sia stata più ardua l'impresa con le normative covid ma anche complice stavolta il bel tempo c'è riuscito nel impresa .
Parto colazionato verso Lignano in tarda mattinata le 11 circa prima vado zona esposizione moto . Per entrare controllo temperatura e mascherina obbligatoria ci sono vigili o vigilantes che controllano e gentilmente ti dicono di indossarla . Vado sezione Honda zona Africa Twin approfitto della spiegazione della moto :quindi: devi fare un corso di informatica azz ADV 1100 tanta roba .. ma anche il prezzo sale non poco ... continuo il giro Enfield il 400 per fine carriera :quindi: Poi in visione ultimo cancello BMW versione custom . Riprendo vado nella zona centrale del Biker fest controllo temperatura è disposta più o meno come gli altri anni essendo venerdì non c'è molta gente ma poi mi dicono che gli anni scorsi il venerdì c'era di meno il grosso arriverà Sabato . Faccio un giro frettoloso per andare a pranzo che stavolta non mi ha soddisfatto un ambiente nelle vicinanze sono trascorse le 14.30 Rientro e comincio il giro osservando bene stand e moto di vario genere mi concedo una birra approfitto per mettere qualche adesivo :gattonero: qualche saluto di amici bikers poi mi soffermo zona mototuristi li t ibecco il Ros . Era un po' che non lo vedevo siamo con il Jejo mototurista ormai che da tanti anni con il suo mitico Guzzi ha girato parecchio in modo alternativo uno spasso sentirlo . Nel frattempo arriva il Che e li tra una discussione guzzi e l'altra girando un po' con un borin rinfrescante che non ti fa patire le ore più calde sono le 20 arrivate senza accorgermi ora di di rientrare finito bonus . Ora vi lascio alle foto ...
PS perdonatemi sulle valutazioni personali modelli moto :angel: comunque le amo tutte :cuoricini: le moto ovvio

Immagine

Immagine

Africa Twin partono dal modello base 15000€ ADV 19000 super accessoriato ADV 22000€
Immagine

Immagine

la grande fuga è passata ma la Triumph c'è ancora
Immagine

ecco u bel cancello per passare inosservati per essere indiscreti
Immagine

Immagine

le vecchie glorie
Immagine

news cancel BMW
Immagine

dal cancello alla ringhiera Enfield 40 perchè no :quindi: per viaggiare in relax semplice poca tecnologia ma quel che basta
Immagine

qui entriamo nel vivo non solo moto ma birra e carni grigliate mangiare di ogni tipo e gusto
Immagine

Immagine

serve per proteggersi ma anche per ricordarsi di usare l'interno :angel:
Immagine

Il George al lavoro
Immagine

Immagine

Immagine

Jejo mototurista Guzzista
Immagine

Immagine

cuori pulsanti
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Accelerazione da sbrego full gas
Immagine

approfitto per un adesivo :gattonero: messo su da lei ha il suo perchè :angel:
Immagine

qui una birra ci stà
Immagine

Ombrellone con ombrelline :angel:
Immagine

Immagine

Ops beccato nella sua residenza multistella il Ros
Immagine

In parte a me Moreno il Boss e organizzatore della Biker Fest con sguardo attonito e stupito ora non ricordo che caxxata avevo detto hahhha
Immagine

Immagine

dicevo mascherine lo messa pendant con il mio look :gattonero:
Immagine

Immagine

Jejo con un suo alievo ..
Immagine

qui video della spiegazione jejo della sua Guzzi merita
Link video
https://youtu.be/xgao8Gc2LE4
https://photos.google.com/share/AF1QipN ... VYbTEybnhn

Per chi andrà sabato e domenica Buon divertimento ... :banana: hasta la moto siempre :welcome: :lol: mandi
president
Impennatore Bulgaro

Re: Biker Fest 2020

Messaggio da president »

Sabato e domenica è stato Full a Lignano un raduno liberatorio visto che tutti hanno annullato .... il primo e uno grande con tanta roba qualche polemica certo normale che sia Moreno come detto può stare contento
Rispondi