La mia Epifania 2021 anomala

Le foto scattate ai vari ritrovi, i report dei nostri giri e delle nostre vacanze
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

La mia Epifania 2021 anomala

Messaggio da president »

Sembra un po' di stare in libertà vigilata e comincia a diventare pesante .... non oso immaginare per chi ha attività chiuse e sbarcare lunario o vive in un mini appartamento . Ma questa si chiama pandemia :wall: :wall: :wall: :wall: erano anni che non lasciavo i garage la moto così tanto. Detto questo in mattinata auguri con i link e qualche foto delle edizioni passate del motoraduno e qualche foto: viewtopic.php?f=12&t=5574 . Qualche telefonata e la solita ginnastica mattutina di 40 minuti . Poi gran spadellare tra i fornelli come un dj per chiudere con un pranzo Epifanico senza esagerare senza dolci .Qualche sguardo al computer ultime novità della Dakar con le sue immagini bellissime . Pomeriggio ore 17 cyclette mentre alle 15.30su un app strana dovrei vedere Bologna Udinese. Notiziona Maura riprende a lavorare finalmente un po' di pace :angel: :angel: Il tempo bisogna pure organizzarselo in qualche modo ..... teniamo duro lo dico per tutti mai molà !

qui la prima foto sfuocata chiedo scusa un calo di zuccheri un mancamento per crisi di fame :angel:
Immagine

Ma i risultati si vedono dopo tortellini in brodo doc con prezzemolo e scagliette di grana
Immagine

secondo alla folk che ti traj : bocconcini di pollo con ricotta zenzero e prezzemolo , l'altro sono soffritto con cipolla cubetti di guanciale , funghi radicchio rosso trevisano
Immagine

Come sempre in serata passatino di verdure :wall: :wall: per dormire e digerire meglio :zzzz: :zzzz: :zzzz:

Anche queste feste passate ............................ mandi e bon proseguiment
president
Impennatore Bulgaro

Re: La mia Epifania 2021 anomala

Messaggio da president »

Qualcuno dirà dome mangià ? qualche piccola soddisfazione almeno gustativa ...... :angel: subito un pisolo :zzzz: :zzzz:
RENATOSPELATO

Messaggio da RENATOSPELATO »

Molto interessante!!! ma poi ai fatto la pupu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sua Altezza
Conte Avaris.
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Be domande intime che mi fai prendo activia io :angel: certo se vuoi te la faccio annusare e vedere :angel:
RENATOSPELATO

Messaggio da RENATOSPELATO »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
president ha scritto: 8 gennaio 2021, 11:17 Be domande intime che mi fai prendo activia io :angel: certo se vuoi te la faccio annusare e vedere :angel:
Sua Altezza
Conte Avaris.
Rispondi