Abbigliamento tecnico acessori per bikers

Il nostro pensiero su modelli e novità, consigli sulla meccanica e tagliandi
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Abbigliamento tecnico acessori per bikers

Messaggio da president »

Che giubbotto vi piacerebbe comprare per andare in Moto che sia:autunno ,inverno e primavera con gorotex . Io devo rinnovare l'armadio e pensavo :quindi: Spidi Visto che andrò a Milano Eicma approfitterò per dare un ' occhiata alle varie proposte ma sopratutto nel mio caso le taglie provare se mi vanno bene ...per esempio la Dainese non fa taglie grandi ...e molte volte anche su altre marche la xxxl non sempre mi va bene :wall:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Giubotto tecnico

Messaggio da president »

Da un amico :

Ciao, mi è rimasto invenduto un giubbotto Frank Thomas xl. Se sai di qualcuno che lo vuole fai un favore a me e a lui è praticamente nuovo e chiedo 40 euro x non vederlo più nell'armadio. È una marca inglese e in fatto di freddo se ne intendono, averlo addosso e come andare in macchina ciaooooo
president
Impennatore Bulgaro

Re: Abbigliamento tecnico per bikers

Messaggio da president »

Ieri un tour di compere a Castelfranco Veneto fino laggiù certo che si per me che ho taglie grandi e se voglio provare vari modelli pronta consegna e vari modelli da marchet due ruote anche i commessi ti seguono bene e sono competenti, in alternativa in zona è Valeri più conosciuto .... Avevo già preso lo scorso inverno giubbino 4 stagioni alpinestar. Ieri sia io che lady jeans della PROmo e scarpe per estate . Ero partito con il traforato ma non trovavo modello giusto e son caduto sui jeans un compromesso.
president
Impennatore Bulgaro

Re: Abbigliamento tecnico per bikers

Messaggio da president »

Antipioggia del' alpinestar in due pezzi comperato da Beps tre mesi fa .
Immagine Provato nel uscita pesce in Croazia tutto il cavallo bagnato .... ho pensato nella fretta ho sbagliato di indossare. Domenica 10 minuti di pioggia fine stessa cosa :wall: :quindi: la sera mi son messo a cercare scontrino trovato uauu. Andato da Beps mandano richiesta garanzia dicendo urgente per ferie due giorni e mi dicono ok per la sostituzione :ok: :ok: :ok: :ok: Caso risolto subito :ok: telefonato al mio pool di avvocati possono andare in ferie anche loro :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Abbigliamento tecnico acessori per bikers

Messaggio da president »

Immagine
alla Declaton lenzuola di seta a sacco, materasso per mettere sotto sacco a pelo, picchetti , zainetto fatto spesetta per completare il mio kit viaggio :banana: :banana:
https://www.decathlon.it/materassino-fo ... 98497.html
robyraid

Messaggio da robyraid »

:banana: :banana: :banana: President 180 x 48...mmmmhhhh :devil: :devil: :devil:
....nessun luogo e' troppo lontano...
https://photos.google.com/share/AF1QipN ... l0NHhiVzhR
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ho provato a distendermi in effetti è un po stretto ma come vedi dimensioni e peso sono piccole da portare via e lo spazio è sempre poco ci si deve adattare cosa che farò per 3 notti sicuro poi le altre 5 nel campeggio ora devo verificare oltre alla tenda è compreso il materassino . . Il lenzuolo è sacco a pelo difficoltoso un po per entrarci ma dovrò trovare meccanismo per agevolare sta manovra farò le prove a casa ... questo lo adopererò abbastanza nei vari ostelli .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Oggi sono ripassato per curiosità non vorrei con la fretta aver sbagliato invece ho fatto acquisto :ok: per il materassino piccolo poco spazio ma fa il suo lavoro io pesuccio mi son disteso tiene duro . Le lenzuola sono un po' strette perchè son fatte per infilare nel sacco a pelo non sono matrimoniali :angel: .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Bauletti avendo un po' di tempo mi son messo e rivestire bauletti al interno con una moquette fine il modo che gli oggetti dentro non scivolino messo anche un divisorio .

nella foto dentro cassetta in plastica c'è compressorino e kit foratura indispensabile nei tour a lungo e corto raggio . Già sperimentato guai non averlo avuto!
Immagine
Immagine
Rispondi