Due Ruote

Il nostro pensiero su modelli e novità, consigli sulla meccanica e tagliandi

Due Ruote

Messaggioda president » martedì 22 dicembre 2009, 21:55

Sono abbonato a due Ruote e oggi mi arriva il mensile con dentro gli adesivi graditi .Ma poi con mia sorpresa il calendario BMW !!! :grrr: :grrr:
Son Rimasto basito sbalordito :quindi: lo consideravo un periodico serio :quindi: :angel: :angel:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Due Ruote

Messaggioda METIUS 57 » martedì 22 dicembre 2009, 22:10

president ha scritto:Sono abbonato a due Ruote e oggi mi arriva il mensile con dentro gli adesivi graditi .Ma poi con mia sorpresa il calendario BMW !!! :grrr: :grrr:
Son Rimasto basito sbalordito :quindi: lo consideravo un periodico serio :quindi: :angel: :angel:

e' serio, .....
sei tu che non lo sei ......

hahahahahahaha........................
.... un gatto nero in bmw ....
... la BMW logora chi non ce l' ha ......
METIUS 57

Messaggioda president » martedì 22 dicembre 2009, 22:41

METIUS 57 ha scritto:
president ha scritto:Sono abbonato a due Ruote e oggi mi arriva il mensile con dentro gli adesivi graditi .Ma poi con mia sorpresa il calendario BMW !!! :grrr: :grrr:

e' serio, .....
sei tu che non lo sei ......

hahahahahahaha........................

Diciamolo pure si è fatto comperare :bottom:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » mercoledì 23 dicembre 2009, 7:01

Per la felicità dei BMW Avventure è messa nel mese di Luglio :angel: io l'avrei messa a Novembre :angel:

Mensile comprato mensile disonorato :amen:

Ovviamente un giornale che viene sponsorizzato facendo una campagna pubblicitaria secondo voi sarà obbiettivo quando dovrà fare le prove test da pubblicare nel proprio mensile :quindi: :quindi: ho forti dubbi, dirà apertamente senza pela sulla lingua tutti i difetti e le magagne che affliggono il modello di moto che ti ha comperato una campagna pubblicitaria :quindi: :quindi:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda METIUS 57 » mercoledì 23 dicembre 2009, 12:06

proponigli di fare tu da tester no ? ....

:angel: :angel: :angel: tanto ormai sai come si fanno i test ... :angel: :angel:

.... poi in qualsiasi mese la vuoi mettere non cambia nulla, ..... un grande mezzo e', e un grande mezzo rimane ...
non per nulla sta' facendo scuola a tutti, e guarda caso le ultime novita' di questi anni bene o male hanno tentato .... ma bada bene che dico solo tentato ... di copiare alcune sue soluzioni ....

ora aspettiamo con ansia questa benedetta e tribolata varadero se tentera' di copiare o aprira' una fase nuova ....
( per adesso l'esercizio di copiatura comincia con il portarsi a 1200 .... poi ... bhooooo .... )

:devil: :devil:
.... un gatto nero in bmw ....
... la BMW logora chi non ce l' ha ......
METIUS 57

Messaggioda titus69 » mercoledì 23 dicembre 2009, 16:59

:azz: adesso vado a comperarlo!!!!!!!!!Disidico l'abbonamento a motociclismo e faccio a due ruote!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Una GS per viaggiare......una Africa Twin per divertirsi...................
titus69

Torna a Moto e Tecnica