Sono tornato nel mondo delle due ruote

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete

Sono tornato nel mondo delle due ruote

Messaggioda GPO » martedì 8 gennaio 2019, 13:01

Ciao a tutti, mi presento come si deve, mi chiamo Gino e dopo sette anni di "astinenza" sono "caduto in tentazione" comprando la nuova R1250GS che devo dire (per ora...) è una moto fantastica, tranne per il prezzo!
Prima ho conosciuto Daniele (president) come membro in sella a una Honda Varadero (ne ho avute quattro), prima ancora andavo in sella ad una mitica Africa Twin dopo aver percorso in sella a una Dominator alcuni chilometri. Oggi, dopo sette anni di "assenza" la passione ha avuto la meglio e mi sono ricomprato la moto! Ho avuto il piacere di incontrare Daniele ad Aquileia e fare un mini giro in compagnia di amici motociclisti veri!
Spero di incontrare molti di Voi nei prossimi chilometri!
GPO

Re: Sono tornato nel mondo delle due ruote

Messaggioda president » martedì 8 gennaio 2019, 14:33

Ciao Gino felice di rivederti in sella di nuovo peccato la scelta :wall: :angel: ma sai qui c'è un tifo goliardico con humor :angel: :cannone: e da Buon Hondista ovviamente non condivido la scelta però l'aceto :angel: :angel: :angel: Domenica si era un po' tristi con ferita ancora aperta ... comunque di giri e tour ne facciamo quasi ogni domenica nella pagina mototurismo li trovi . Qui il report di domenica viewtopic.php?f=23&t=5204
mandi e bon rientro :banana: :banana:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda GPO » martedì 8 gennaio 2019, 15:01

Ciao Daniele e grazie del messaggio. Ho notato che domenica non eravate in gran forma, d'altronde più che comprensibile dopo l'accaduto.

Sapevo già che non avresti condiviso la mia scelta per la BMW ma alla prima occasione facciamo un cambio e così la provi e mi sai dire di persona cosa ne pensi...sono certo che rimarrai molto colpito!
A presto!
GPO

Messaggioda president » martedì 8 gennaio 2019, 15:06

Mi spiace non voglio che un amico sappia di aver buttato via soldi potresti rimanere male :wall: :wall: hahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un paio di anni fa le prime 1200 l' avevo provata come detto buona moto ma sopravalutata

qui c'è tecnologia essenziale
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda robyraid » martedì 8 gennaio 2019, 23:01

:welcome: :welcome: Benvenuto Gino in qusto gruppo..ci vedremo sicuramente in qualche giro...Complimenti per la nuova moto ..finalmente una moto seria..e anche per il ritorno sulla moto :banana: :banana: Attenzione al President con le sue affermazioni sulle BMW....abbaia ma non morde...prima o poi ne compra una anche lui. :ok: :ok: :ok:
....nessun luogo e' troppo lontano...
https://photos.google.com/albums
robyraid

Messaggioda RENATOSPELATO » mercoledì 9 gennaio 2019, 10:52

Brao bmwegnut ta al grup dai gias :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:
Sua Altezza
Conte Avaris.
RENATOSPELATO

Messaggioda Che » giovedì 10 gennaio 2019, 20:06

Benvignu Gino ,ci siamo conosciuti domenica ,mi fà piacere “rivederti “ in sella!! è un po’ come riguardarsi dentro, farsi un rvm ,e dirsi ....quella è la mia .... un ricominciare da capo ma con L esperienza di sempre , prendendo i lati positivi dell esperienza ....ma quante domande ti ha fatto il president sull 1250 gs ...per me ha ragione roby prima o poi ....
CHI HA INVENTATO LA RUOTA NON E' STATO POI COSI' INTELLIGENTE , IL VERO GENIO E' CHI NE HA MESSA UNA DAVANTI ALL'ALTRA-
Che

Messaggioda tritolo » giovedì 10 gennaio 2019, 22:19

:welcome: :welcome: ciao Gino benvenuto :ok: :ok:
Se avanzo seguitemi, :ok: se mi fermo non fate scherzi :bottom: :tunz: :banana: :ok: :band: :birretta:
tritolo

Torna a Presentazione