PRESENTAZIONE

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete

PRESENTAZIONE

Messaggioda UMBERTO BERTELLI » lunedì 8 aprile 2019, 22:10

CIAO A TUTTI, GRAZIE AL PRESIDENTE DI AVERMI ACCETTATO. VADO IN MOTO DA RELATIVAMENTE POCO TEMPO, PRIMA MOTO A 61 ANNI ERA UNA TRANSALP PERCHÈ LA CROSSTOURER USCIVA ALLA FINE DELL'ANNO ED IO AVEVO GIA LA SCIMMIA DELLE DUE RUOTE. ADESSO HO UNA CT CON LA QUALE HO FATTO QUASI 100.000 KM IN GIRO PER L'ITALIA E QUALCHE PAESE CONFINANTE. MI DIVERTO ANCORA E SPERO DI CONTINUARE CON LO STESSO SPIRITO DI QUALCHE ANNO FA.
SPERO CHE TRAMITE QUESTO FORUM CI POTREMO INCONTRARE SU QUALCHE PASSO O VICINO A QUALCHE SPIAGGIA O, PERCHÈ NO, IN QUALCHE BELLA CITTÀ.
MI PIACE FARMI QUALCHE LAVORETTO SULLA MIA MOTO (PLINIO) PEER CUI SONO ANCHE INTERESSATO A CONSIGLI DI ORDINE TECNICO/PRATICO.

A PRESTO
UMBY
UMBERTO BERTELLI

Re: PRESENTAZIONE

Messaggioda president » martedì 9 aprile 2019, 6:57

Ben arrivato comunque ti abbiamo conosciuto a questo giro se non sbaglio Immagine
Ora mi assento per un mesetto ma al rientro mi rimetto a studiare sempre nuovi itinerari ottima scelta sulla moto su questo puoi stare tranquillo moto di classe A !
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda zale » martedì 9 aprile 2019, 19:31

BENVENUTO...... :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
zale

Messaggioda tritolo » martedì 9 aprile 2019, 21:26

:welcome: :welcome: Ciao Umby benvenuto :tunz:
Se avanzo seguitemi, :ok: se mi fermo non fate scherzi :bottom: :tunz: :banana: :ok: :band: :birretta:
tritolo

Torna a Presentazione