Votate la vostra Endurona

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete

Votate la vostra Endurona

Sondaggio concluso il 21 maggio 2014, 11:04

1 Honda crosstourer
6
21%
2 Kavasaki Versic
0
Nessun voto
3 Bmw GS o ADV
11
39%
4 Aprilia caponord
0
Nessun voto
5 Suzuki V strom
0
Nessun voto
7 KTM
1
4%
8 Supertenerè
6
21%
9 Guzzi Stelvio
4
14%
10 Altro modello
0
Nessun voto

Voti totali: 28

METIUS 57

Re: Votate la vostra Endurona

Messaggio da METIUS 57 »

president ha scritto:A villak siamo partiti con il pieno e circa 50km circa prima di Vienna ci siamo fermati per il rifornimento .
la crosstourer guadala bene ti sembra affusolata come la FJ la tua è una tipologia di moto più stradale con un CX maggiore . I consumi non sono il suo forte ma se uno cerca di risparmiare con la benzina si compri un GS , moto tranquilla meno aggressiva. Non mi serve che parli bene o male della crosstour ognuno prende la moto che piace . La tua farà bene i curvoni veloci ma sarà impacciata in montagna sui passi. la mia puoi fare uno sterrato semplice con la tua meglio di no ..eccc..... la mia consuma 1 litro di più del Gs ma va di più del gs
:quindi: :quindi: :quindi: chissà perché le moto e gli scuter del VP VANNO SEMPRE MEGLIO E PIÙ forte delle altre ... :quindi: :quindi: :quindi: ..... Poi fa sempre i paragoni col GS ... :quindi: :quindi: :quindi: ..... Anche se il voto da Lui proposto non lascia dubbi .... :devil: :devil: :devil: ......

Per Orso Gede:
Potrei capire la questione consumi se tu facessi paragoni tra .... Moto e moto...., ma tra' uno scuterone e una vera moto, come si fa a fare comparative .... :devil: :devil: :devil: e' come dire di essere un cacciatore ma sparare in un pollaio non ti sembra!????
Mandi Gede. :welcome:
.... un gatto nero in bmw ....
... la BMW logora chi non ce l' ha ......

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Si infatti è vero la caponord ha consumato di meno e tira più del GS :angel:

gede

Messaggio da gede »

Caro scuterone Mettius, se dovevo prendere una moto pari alla tua avrei comprato un Piaggio 300, mentre per tenere il tuo passo nelle strade desertiche della Tunisia avrei comprato un R1. Mandi, Gede. :welcome:

alduti

Messaggio da alduti »

il giorno che deciderò di passare all'endurona la mia scelta cadrebbe sull'Aprilia CAPO NORD. Mi piace un sacco, :cuoricini:
ASFALTO SU CUI METTERE LE GOMME,E NON SOLO CIELO DOVE METTERE I SOGNI

Ivoc

Messaggio da Ivoc »

Ecco, non trovo il pulsante per votare la mia Honda Crosstourer, sono comunque sicuro che qualcuno mi aiuterà a inserire il mio voto :mrgreen:
La moto perfetta non esiste, ci sono moto che trasmettono sensazioni e questa è una di quelle. :banana: :banana:
Le sensazioni di sicurezza di guida, la comodità del cambio a doppia frizione, il limitato calore trasmesso al pilota (in questi giorni mooolto apprezzato)
e tante altre cose, fanno di questa moto un punto di riferimento (per me) molto alto da avvicinare. :tunz: :tunz: :banana: :banana:

zale

Messaggio da zale »

tranquillo IVOC che il nostro amato PRESIDENT, visto che voti il suo scooterone, fara' in modo che tu possa esprimere la tua preferenza appena tornera dal suo giretto... :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

edopumpir

Messaggio da edopumpir »

Naturalmente SUPERTENERE'

GPO

Messaggio da GPO »

Dopo MOLTI km in sella sempre al marchio giapponese Honda :cuoricini: sono passato alla R1250GS e posso dire che è fantastica!

Nik63

Messaggio da Nik63 »

Scrivo anche se il sondaggio è chiuso da anni....
Dopo molte moto ho provato a prendere il GS......e ho dovuto constatare che tutto il bene che sentivo in giro non era sprecato.....gran moto!
:gattonero:

Rispondi