Un Orso fra i gatti

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete
Rispondi
Orso

Un Orso fra i gatti

Messaggio da Orso »

:welcome: ciao a tutti, conosco anche se solo virtualmente Lele il President da quando frequentavamo un forum di Varaderisti (ne ho avute tre). Oggi io e mio figlio abbiamo entrambi una Africa Twin ADV del 2018. Ho percorso qualche km con varie Marche, soprattutto con dei GS. Ho poi comincia tamponare Lele x avere info sulla Crosstourer, moto che vorrei affiancare alla mia Africa. Con la prima Varaderi del 1999 andai a Caponord con sul sellino mio figlio appena 14enne. Poi, Scozia con un FJR 1300, 4 Elefante Treffen con GS 1100, ed altro in giro x l'Europa ai confini: Francia, Austria, Svizzera, Slovenia, Montenegro etc. Ora vorrei leggere un po' di voi e caso mai incontrarci non appena ci sarà permesso. Ciao a tutti :lol: :lol:
Nik63

Re: Un Orso fra i gatti

Messaggio da Nik63 »

Ben arrivato.......purtroppo il momento è quello che è, ma non disperiamo in un futuro migliore.

A presto :welcome:
:gattonero:
president
Impennatore Bulgaro

Re: Un Orso fra i gatti

Messaggio da president »

Ben arrivato tra noi bella presentazione al di fuori del marchio motociclistico l'importante è viaggiare !! detto questo vedo che ti intendi di moto e vorresti prendere una crosstourer sei un intenditore ! :ok: Certo siamo lontani ma il mondo è piccolo prima o poi ci incroceremo :banana: :banana: :banana: da noi il saluto nobile è Mandi :ok:
Rispondi