andreatrst

Per i nuovi gatti in arrivo... raccontateci chi siete
Rispondi
andreatrst

andreatrst

Messaggio da andreatrst »

Ciao a tutti.
Sono Andrea, ho 57 anni e vivo a Trieste ormai da 15. Giro quasi sempre in Slovenia e Croazia, preferibilmente lontano dall'asfalto, e ho accumulato una discreta conoscenza di percorsi non asfaltati in quei territori. Di recente ho ripreso passione anche per le gite su strada, quindi alterno on e off "leggero" (seppure causa pandemia le moto sono ferme in garage: Suzuki DR350, DR800, Honda Dominator e BMW gs1200). Sperando che presto si possa nuovamente godere liberamente della nostra passione e magari incontrarsi per qualche gita.
Grazie per avermi accolto.
Andrea
president
Impennatore Bulgaro

Re: andreatrst

Messaggio da president »

Ben arrivato tra i :gattonero: al interno c'è qualcuno amante delle strade bianche mi pare di averti risposto su facebook . Avendo un endurone ogni tanto qualche bel sterrato mi piace farlo ma non impegnativo di montagna perchè è troppo pesante per farlo già provato ... si fa ma con molta fatica. Per i tracciati come detto nei link che ti ho postato c'è applicazione wikiloc che mi sembra dovrebbe essere gratis . Siamo un gruppo a 360° ci piace un po' di tutto a livello moto con prevalenza mototurismo godereccio. Intendo mangiare e bere anche se con l'età dobbiamo moderare anche le andature una volta erano più veloci ora abbiamo calato .
Ho fatto confusione con un altro biker di Ts comunque ben arrivato speriamo in primavera di ricominciare
jordi

Messaggio da jordi »

Ciao Andrea,ben ritrovato qui sul forum dei gatti neri...qui troverai tanti appassionati di moto in tutte le sue varie espressioni, dal turismo , il più gettonato al fuoristrada turisticobenvenuto dunque e a presto.
Giordano
Nik63

Messaggio da Nik63 »

Ciao Andrea benarrivato fra i gattoni, vedrai ti troverai bene :welcome:
:gattonero:
andreatrst

Messaggio da andreatrst »

Grazie, a presto!
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Almomemto tra ospedalizzazioni, inverno e covid siamo in pausa ... ma appena pronti si riparte alla grande
Rispondi