Ciao a tutti.
Sono Andrea, ho 57 anni e vivo a Trieste ormai da 15. Giro quasi sempre in Slovenia e Croazia, preferibilmente lontano dall'asfalto, e ho accumulato una discreta conoscenza di percorsi non asfaltati in quei territori. Di recente ho ripreso passione anche per le gite su strada, quindi alterno on e off "leggero" (seppure causa pandemia le moto sono ferme in garage: Suzuki DR350, DR800, Honda Dominator e BMW gs1200). Sperando che presto si possa nuovamente godere liberamente della nostra passione e magari incontrarsi per qualche gita.
Grazie per avermi accolto.
Andrea
andreatrst
- president
- Impennatore Bulgaro
Re: andreatrst
Ben arrivato tra i
al interno c'è qualcuno amante delle strade bianche mi pare di averti risposto su facebook . Avendo un endurone ogni tanto qualche bel sterrato mi piace farlo ma non impegnativo di montagna perchè è troppo pesante per farlo già provato ... si fa ma con molta fatica. Per i tracciati come detto nei link che ti ho postato c'è applicazione wikiloc che mi sembra dovrebbe essere gratis . Siamo un gruppo a 360° ci piace un po' di tutto a livello moto con prevalenza mototurismo godereccio. Intendo mangiare e bere anche se con l'età dobbiamo moderare anche le andature una volta erano più veloci ora abbiamo calato .
Ho fatto confusione con un altro biker di Ts comunque ben arrivato speriamo in primavera di ricominciare

Ho fatto confusione con un altro biker di Ts comunque ben arrivato speriamo in primavera di ricominciare
Ciao Andrea,ben ritrovato qui sul forum dei gatti neri...qui troverai tanti appassionati di moto in tutte le sue varie espressioni, dal turismo , il più gettonato al fuoristrada turisticobenvenuto dunque e a presto.
Giordano
Giordano
- president
- Impennatore Bulgaro
Almomemto tra ospedalizzazioni, inverno e covid siamo in pausa ... ma appena pronti si riparte alla grande