Brnò 20 luglio

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: Brnò 20 luglio

Messaggio da president »

Visto che non siamo in tanti :

Per il sabato sera senza impegno se qualcuno vuole andare a visitare il centro e cenare lo dica subito! così ci organizziamo. Il resto mi dia conferma io e chi vuole con me rimanere a cena dal Gede mi avvisi poi ci si raggruppa in disko , prendete decisione subito e avvisatemi.

Il Gede è a Udine fino a domenica :ok: :chiocs:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Tornati alla formula iniziale il Gede ci prepara la griglia però con la sua diplomazia che orami conosciamo ha detto: alle ore 16 chiude i cancelli :mat: :mat: abbandonare i ritardatari. Lui alle inizia la griglia no stop fino a quando siete sazi .

Per il pranzo al sacco ho pensato di comperare dei panini: ho visto in una pasticceria di siciliani a Udine ci sono dei prototipi tipo panzerotti ripieni e sono ottimi nell' ultimo giro li abbiamo testati direi ok. Pensavo di comprare 3 a testa uno la mattina di merenda e due per il pranzo con 6 euro a testa è fatta. Mi servirà solo un aiuto per portarli altrimenti mi appesantisco troppo.
Ma presumo di dividerli in tre guantiere e Matteo e omar mi daranno una mano per il bere vino un paio di bottiglie. La birra la berremo lassù.
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

PREZZI BIGLIETTI LI TROVATE QUI
http://translate.google.com/translate?h ... %26hl%3Dit
partono da 12 euro - 21 euro- 42 euro- 200 euro

zona vip con aria condizionata parcheggio privato ecc.. 200 euro questo lo scarterei a priori

Quello da 42 euro vai nei padook ci farei un pensierino
tribuna 21 non male qualità prezzo
prato 12 anche il prato o vivi bene

qui trovate il convertitore euro corone
http://it.finance.yahoo.com/valuta/conv ... t=Converti

per il momento il meteo sembra buono :ok:
METIUS 57

Messaggio da METIUS 57 »

..... moooolto intrigante quello da 42 € ......
quasi quasi .......
.... un gatto nero in bmw ....
... la BMW logora chi non ce l' ha ......
METIUS 57

Messaggio da METIUS 57 »

POSSIAMO SPOSTARE ALLE 08.00 / 08.30 IL RITROVO AL GRILL SABATO MATTINA?
Mi rompe un po' il :bottom: arrivare e dormire venerdi' a Udine per essere al Tarviso alle 07.00 della mattina seguente visto che venerdi mettono piogge e temporali su udine con probabilita' del 90% :wall: :wall:
mentre sabato il tempo e' dato molto buono, quindi partirei da casa verso le 05.30 di mattina del sabato e sarei al Tarvisio non piu' tardi delle 08.30 ......

president ha scritto:Programma :

Sabato 19

Ritrovo alle ore 7 al grill mi pare si chiami Fella quello prima di Tarvisio appena arrivate fate il pieno di benzina e comperate la vigneta poi brioche e cappuccio l’ultimo che arriva paga. Se rimanete addormentati o avete fatto la piena la sera prima continuate a dormire ci vediamo a Brnò

Pranzo al sacco che lo faremo circa dopo Vienna al solito posto prenotato da me personalmente

Arrivo previsto salvo guasti o tombole ore 16 circa un drink o due di saluto alla famiglia del Gede composta da Jana , Titti e Iva

Poi prenderemo possesso delle camere, doccia e ci risistemiamo e in Taxi (ricordarsi di prendere il biglietto del hotel) si va in città per una visita .

In serata cena in un locale e per chi desidera continuare la serata in disko

Domenica 20

Colazione . Verso le ore 10 si parte per la pista per assistere al mondiale SBK. E’ consigliato portarsi uno zainetto per viveri di sussistenza.

Sera cena presso il locale nei pressi della House di Gede

Lunedì 21

Si paga il conto del Hotel, colazione, saluti alla fam. del Gede e rientriamo con strada alternativa in Austria

PS. Si raccomanda puntualità sabato mattina, controllate i vostri mezzi olio acqua ecc……… ci sono 1300km da fare!! Durante il tragitto non voglio vedere cazzate per strada non vorrei passare il lunedì dai concessionari di Brnò la pena è l’esclusione immediata. Controllate se avete tutti i documenti carta d’identità valida , assicurazione foglio verde, patente valida,

lista partecipanti
President VARADERO 20€ :ok:
Mettius e sua figlia Beatrice BMW GS 20€ :ok: +20€ :ok:
Omar CAPONORD 20€ :ok:
Tombolo R6 20€ :ok:
Grinta VTR 20€ :ok:
Omar puiese KAVA 20 € :ok:
Max BMW 20€ :ok:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Mi spiace so che partire con pioggia non è bello ma il programma rimane. Non posso fare favoritismi poi ultimamente mi maltratti troppo :angel:
Come ti dicevo al Cell decidi tu . Hai il navigatore e hai avuto un buon maestro non ti perdi :angel: nella sosta pranzo metterò la moto in esposizione così la vedi.
Lo scorso anno per un paio di intoppi siamo arrivati alle 18-30 quest' anno siamo in meno spero abbiano capito la lezione e vorrei arrivare ad un orario decente (15 - 16) fare la doccia con calma e poi tutto il resto che ne prosegue.......
METIUS 57

Messaggio da METIUS 57 »

... se non ci fossi io a tenerti sulle spine e sui carboni ardenti saresti gia ricoverato in uno spizio .... con badante rumena ... 75 anni e 120 kg. la badante si intende .....
e invece marcandoti cosi' stretto la tua mente continua e continua e continua a elaborare idee per cercare di tenermi testa
...... e' per questo e solo per questo che continui ad avere una certa vitalita', .quindi renditi conto che senza di me saresti da gediatria avanzata :bottom: :bottom: :bottom: :bottom:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
METIUS 57

Messaggio da METIUS 57 »

.... ho guardato il mio faro ..... e non sei tu comunque .....
ore 08.00 tarvisio, quindi prima di vienna vi recupero salvo imprevisti :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Dai su so che la vecchiaia porta ad essere un po scorbutici con tutti :grrr: . Capisco che hai un po' di alterio sclerosi avanzata :freddo: per fortuna hai una BMW che va piano :angel: con abs srl
Perchè sei così ingrato :wall: con il tuo President che ti illumina ti segue ti insegna il mestiere del mototurista DOC :angel:
Dai su Mettius i :gattonero: gatti neri ti vogliono bene

secondo me tu hai già deciso :quindi: allora disdici la camera :welcome:
METIUS 57

Messaggio da METIUS 57 »

..... vedi,
la tua reazione e' la conferma a quello che poco innanzi ho scritto corrisponde a verita' ........
ciauuuuuuuuuuuuuu
Rispondi