Comunque bravi a chi ce l'ha fatta e chi no

L'importante era tornare

Lui a una BMW !!!!!!!poi president certe imprese lasciale fare ai veri motoiciclistipresident ha scritto:Infatti quando ho saputo che c'è riuscito mi chiedo ancora come abbia fattobravo onore al merito !!ed era mezzora prima o dopo il nostro percorso .
VIRUSCAPONORD ha scritto:ieri sera, ci siamo ritrovati come da accordi presi in precedenza alla concessionaria BMW x presentazione nuova GS adventure, tutto ok in merito alla presentazione, e soprattutto una folta rappresentanza deiha come il solito animato l'ambiente. e dopo aver assolto gli impegni ........... ci siamo spostati nel bar vicino, con il mitico ed imprevedibile " Aristide il ballerino " detto anche " TEX " che ci ha raccontato la sua avventura Elefantentreffen, che a dire il vero stentavo a credere, visto che il drappello dei
capitanato dal President,e sopratutto causa le avverse condizioni atmosferiche purtroppo, anno dovuto arrendersi e rinunciare. mentre il mitico "TEX" col BMW RR con gomme stradali abbigliamento molto spartano, e solo sopratutto, è riuscito nell'impresa, ma la cosa che mi ha anche colpito e stata la sua frase che lui non ha fatto prove "TEST"....... certo mi viene anche da dire alla sua età un bel po di incoscienza !!!!!!!!!!!
comunque visto che tutto e andato bene bravo .................![]()
![]()
VIRUSCAPONORD ha scritto:ieri sera, ci siamo ritrovati come da accordi presi in precedenza alla concessionaria BMW x presentazione nuova GS adventure, tutto ok in merito alla presentazione, e soprattutto una folta rappresentanza deiha come il solito animato l'ambiente. e dopo aver assolto gli impegni ........... ci siamo spostati nel bar vicino, con il mitico ed imprevedibile " Aristide il ballerino " detto anche " TEX " che ci ha raccontato la sua avventura Elefantentreffen, che a dire il vero stentavo a credere, visto che il drappello dei
capitanato dal President,e sopratutto causa le avverse condizioni atmosferiche purtroppo, anno dovuto arrendersi e rinunciare. mentre il mitico "TEX" col BMW RR con gomme stradali abbigliamento molto spartano, e solo sopratutto, è riuscito nell'impresa, ma la cosa che mi ha anche colpito e stata la sua frase che lui non ha fatto prove "TEST"....... certo mi viene anche da dire alla sua età un bel po di incoscienza !!!!!!!!!!!
![]()
Scusa ma quale motivo???????METIUS 57 ha scritto:VIRUSCAPONORD ha scritto:ieri sera, ci siamo ritrovati come da accordi presi in precedenza alla concessionaria BMW x presentazione nuova GS adventure, tutto ok in merito alla presentazione, e soprattutto una folta rappresentanza deiha come il solito animato l'ambiente. e dopo aver assolto gli impegni ........... ci siamo spostati nel bar vicino, con il mitico ed imprevedibile " Aristide il ballerino " detto anche " TEX " che ci ha raccontato la sua avventura Elefantentreffen, che a dire il vero stentavo a credere, visto che il drappello dei
![]()
..... bhe', non dovresti meravigliarti della sua riuscita virus,
.... e il motivo dovresti anche conoscerlo no? ......
![]()
president ha scritto:Se intendete perchè aveva una BMW siete fuori strada!
Vi spiego subito il perché: assieme a noi si sono fermati due di Vicenza con BMW Gs ADV senz' altro più adatte di quella di Mr Airstide Bmw RR con gomme stradali come spieghi la differenza