IMPORTANTE !!!

Le strade non hanno piu' segreti!

IMPORTANTE !!!

Messaggioda president » sabato 5 marzo 2011, 14:49

Non mi stancherò mai di ripetere specie per i nuovi arrivati:

Nei tour fate la vostra andatura di sicurezza!! non ci siamo mai persi ormai con telefonini e navigatori ci si ritrova sempre.
Non cercate mai di andare oltre alla velocità di sicurezza per seguire chi vi sta davanti . Quello davanti può avere più esperienza ,conosce la strada, gomme nuove, moto più adatta al percorso ,ecc...
Queste avvisi sono molto importanti meglio telefonarvi per dire ci raggiungi al posto X che andarvi a trovare in ospedale :tunz: . Inutile girarvi attorno la moto è un attrezzo bellissimo ma anche pericoloso e bisogna rispettarlo adoperando tutte le cautele del caso.
Non voglio fare il maestrino ma la realtà è questa siamo tutti grandi e vaccinati ma è meglio sentirsela dire :quindi: per quanto mi riguarda pure io devo avere accorgimenti ma se avete capito la norma fondamentale mi sento più tranquillo :ok:

Una semplice regola e tenere d'occhio chi sta dietro e al incrocio dove si svolta se non c'è fermarsi per aspettarlo .

Nei giri se siamo in tanti dichiaro i paesi dove andiamo memorizzateli in caso che vi troviate ad un bivio la decisione sarà più facile .

Ci sarebbero tante altre regole ma queste sono fondamentali come partire con il pieno benzina, se si è in riserva avvisare l'apripista , non fermarsi mai se non per extrema urgenza o superare il gruppo e avvisare della sosta tecnica, in gruppo state attenti a non inchiodare quello dietro può farvi il :bottom: , fate attenzione alle frecce di indicazione ecc......
president
Impennatore Bulgaro

Re: IMPORTANTE !!!

Messaggioda president » martedì 15 novembre 2011, 17:49

Nonostante lo dica e lo ripeta :wall: :wall: in questa stagione come il solito ci sono quelli che : arrivano senza benzina, si fermano senza avvisare la safty bike mi fermo per ....., ci si perde ancora perchè non ci si aspetta nei incroci, non si sta attenti alle indicazioni date alla partenza, riguardo alla velocità non posso sapere quale è la vostra di sicurezza spero la manteniate :grrr: ecc........
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » mercoledì 22 febbraio 2012, 22:25

Ovviamente in questo anno che inizia ci saranno molti tour le solite raccomandazioni per tutti compreso per il sotto scritto: mai esagerare, non andate al di sopra delle vostre potenzialità .Sappiate che un errore siete a terra :tunz: :tunz: :tunz: .Non siamo Valentino Rossi che ci possiamo permettere la clinica mobile e l'indomani dobbiamo andare a lavorare ............Dunque FATE SEMPRE LA VOSTRA ANDATURA DI SICUREZZA !!
Quest' anno più di prima visto la crisi si faranno pranzi al sacco :sisi: si guadagna tempo e denaro visto che anche il pieno di benzina costa di più .
Guardate sempre nel primo post dove metto itinerario tour , pranzo come si farà o al sacco o in un posto prestabilito, Se dichiaro giro per esperti è perchè andiamo lontano ovvio che le andature non saranno :zzzz: :zzzz: se dichiaro giro per tutti allora si :sisi: giro di socializzazione . Tutto questo per non per non penalizzare nessuno .
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » mercoledì 10 settembre 2014, 12:42

VALE SOLO PER LE PRENOTAZIONI PRANZI O CENE
Ovviamente prenotatevi in modo che sappia quante persone più o meno ma al giorno della scadenza che devo telefonare li scatta la clausola o si o no :mat:

CLAUSOLA PER I TOUR al giorno che do la scadenza con pranzo da prenotare è come avesse dato 10 euro di caparra! Se prenotate per altri fate da garante voi sempre 10€! se non venite saranno messe in cassa gatti neri. Tutto questo per garantire eventuali figure da :bottom:
Come sapete chi prenota mostra la faccia! e vorrebbe fare una sola telefonata non proseguire con disdette o aggiunte ecc....
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » venerdì 27 febbraio 2015, 21:53

Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Torna a Mototurismo, motoraduni, giretti sparsi