2 agosto FIESTE DALL' OMP

Le strade non hanno piu' segreti!
Parigina
Io...sono io...e basta! (perfortuna)
Contatta:

Re: 2 agosto FIESTE DALL' OMP

Messaggio da Parigina »

... se per caso venite verso Pn avvisami via sms magari mi aggrego... :tunz:
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

president ha scritto:
president ha scritto:CONFERMO:
Pomeriggio ore 15 ritrovo da Lodia per giro turistico con rientro per le 19 circa
LA SERA
partenza per la sagra a Monteprato ore 20-20 circa ma se qualcuno vuole andare su prima ci vediamo lassù :ok:

pomeriggio tour
Il grop san zorz pomeriggio sarà presente
Cimi
Gio
Stufa
Tony sugar

per la sera
Io e Maura
il Che
il ros
Ascar
Si aggiunge virus per la sera
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

president ha scritto:
president ha scritto:
president ha scritto:CONFERMO:
Pomeriggio ore 15 ritrovo da Lodia per giro turistico con rientro per le 19 circa
LA SERA
partenza per la sagra a Monteprato ore 20-20 circa ma se qualcuno vuole andare su prima ci vediamo lassù :ok:

pomeriggio tour
Il grop san zorz pomeriggio sarà presente
Cimi
Gio
Stufa
Tony sugar

per la sera
Io e Maura
il Che
il ros
Ascar
Si aggiunge virus per la sera
NEL POMERIGGIO
prennte nonostante il caldo afoso il grop san zorz ; Cimi,Gio, Medaglia quest' ultimo facendo una bella cazz@@a delle sue. Cera pure il Tony sugar ci siamo fatti un giro con birra al lago di santa Lucia (Tolmino)poi un po di patatine alla sagra di monteprato.

In serata
il virus non si è visto ha pacato ma è venuto harley 57 devo dire mi aspettavo più spettacolo miss Padania ragazzine di 17 anni :occhiorbite:
sigaro

Messaggio da sigaro »

mi sembra di capire che vi siete divertiti....nonostante miss 17enne :occhiorbite: :occhiorbite:

mi è giunta voce (anzi....vivavoce) che il medaglia sarà in pista a rijeka venerdì 8
è probabile che il grinta e io si vada a vedere tombolo :mrgreen: :mrgreen: ma più che altro a mangiare i calamari che al chiosco del circuito sono una favola :sisi: :sisi:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

sigaro ha scritto:mi sembra di capire che vi siete divertiti....nonostante miss 17enne :occhiorbite: :occhiorbite:

mi è giunta voce (anzi....vivavoce) che il medaglia sarà in pista a rijeka venerdì 8
è probabile che il grinta e io si vada a vedere tombolo :mrgreen: :mrgreen: ma più che altro a mangiare i calamari che al chiosco del circuito sono una favola :sisi: :sisi:
Li può sfogarsi quanto vuole e fare tutte le ca@@ate mi saprete dire come è andato io gli ho consigliato di cadere dalla stessa parte dove ha la carena rigata almeno risparmia :angel:
Rispondi