Raduno HARLEY DAVISON Faak See

Le strade non hanno piu' segreti!
ASCAR TIGERISTA

Re: Raduno HARLEY DAVISON Faak See

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

zodiak ha scritto:OK! eventualmente ti faccio sapere se se riesco a venire il pomeriggio di sabato..... :wall: (la mattina lavoro) :wall: Magari mi dite dove vi accamperete.......................... :azz: :azz: :azz: :zzzz: :grrr:
ok aspetto una tua telefonata lassù , noi ci troviamo :gattonero: o ci si da come punto di riferimento il distributore difronte all'entrata della festa :band: ci sarà un mucchio di gente :mucchio: e quindi e l'unico posto per ritrovarci , le tende noi personalmente :scimmie: :pigfly: :angel: :devil: abbiamo il nostro posto particolare
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
zodiak

Messaggio da zodiak »

Grazie tante :angel: :banana: :cannone: :chiocs:
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: Visto che al Faaker See non ci sarò, quasi quasi andrò al Garda per il Rally europeo HOD dell'Harley, mi devo solo informare perchè mi pare che facciano pagare salata l'entrata. Mandi a duc. :devil: :devil: :devil: :sega: :sega: :sega: :freddo: :freddo: :freddo:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

vagabondo ha scritto::devil: :devil: :devil: Visto che al Faaker See non ci sarò, quasi quasi andrò al Garda per il Rally europeo HOD dell'Harley, mi devo solo informare perchè mi pare che facciano pagare salata l'entrata. Mandi a duc. :devil: :devil: :devil: :sega: :sega: :sega: :freddo: :freddo: :freddo:
e la paghi salata come la moto prova a chiedere al Ros lui è informatissimo
vagabondo

Messaggio da vagabondo »

:devil: :devil: :devil: Appena rientro chiedo a Timmy the red! :devil: :devil: :devil: :sega: :sega: :sega: :freddo: :freddo: :freddo:
ASCAR TIGERISTA

ma e mai possibile che in italia proibiscono tutto e fanno pagare tutto :wall: :grrr: ? così andando non si farà niente più :fanculo: :bottom: , comunque oggi mia chiamato anche il che ( così detto fiorello della bassa :devil: ) lui verrebbe su nel dopopranzo , poi ce il president che farebbe uno scampone con tutta probabilità anche zodiak :gattonero: , be fate un gruppo e venite su :ok: :chiocs:
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

zodiak

Messaggio da zodiak »

ASCAR TIGERISTA ha scritto:ma e mai possibile che in italia proibiscono tutto e fanno pagare tutto :wall: :grrr: ? così andando non si farà niente più :fanculo: :bottom: , comunque oggi mia chiamato anche il che ( così detto fiorello della bassa :devil: ) lui verrebbe su nel dopopranzo , poi ce il president che farebbe uno scampone con tutta probabilità anche zodiak :gattonero: , be fate un gruppo e venite su :ok: :chiocs:
Pobabilmente appunto partirei il pomeriggio di sabato verso le 2 dalla mia hasa, a torreano, il punto sara' quello di trvarsi lassù sui monti xk ci sarà tanta gente............ :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :chiocs: :lol: :azz: :cannone: :tromba: Domani sento Virus al tel x ragguaglio tecnico....! cmq tiger ti daro' confernma del piano fakker seeeeeee.... :wall: :tunz: :banana: :sega: :welcome:
zodiak

Messaggio da zodiak »

Dovrebbe venire anke il maranza, senza panza........ :chiocs: :chiocs: :tunz: speriamo ke la saf lo lasci.....! adessso quà piove kissà lassu' ,?????????? :freddo: :freddo:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Io come già detto non vengo su a prendere solo gola :wall: :wall: :wall: :wall: rinuncio quest' anno :wall: :wall: Mi farò un giretto quattro curve in padella :welcome: Buon divertimento :banana: :banana: :chiocs: :chiocs: :chiocs:
ASCAR TIGERISTA

ok presi , bisogna saper anche rinunciare vero , x zodiak contatta anche il che :mrgreen: :devil: , aveva la mezza idea di venire su anche lui :chiocs:

Rispondi