Messa in ricordo dei nostri amici

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Messa in ricordo dei nostri amici

Messaggio da president »

Come preavvisato mi è sembrato giusto fare una messa in ricordo dei nostri cari amici : Carletto, Angela, Alessandro, Alfio.

Come avvisato allora la SS. Messa si terrà: SABATO 20 SETTEMBRE ORE 18-30 PRESSO LA CHIESA DEL COLLEGIO BEARZI DI UDINE.
Fate anche voi il Tam tam per avvisare chi vuole partecipare.
Per chi vuole proseguire la serata faremo una cena ma appena vado a trattare vi dico prezzo e menù. Per la cena serve prenotazione!!!!
tredici

Re: Messa in ricordo dei nostri amici

Messaggio da tredici »

ciao gente

il 20 la cugina di Ale Michela fa l'addio al nubilato dalle nove in poi . Vengo a Messa (sperando di non perdermi) e poi vi abbandono (non penso che la cosa vi rattristi :mrgreen: ) per raggiungere le donzelle .

Prima che mi arrivi il "chi se ne frega" :mrgreen: stacco. baci
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

tredici ha scritto:ciao gente

il 20 la cugina di Ale Michela fa l'addio al nubilato dalle nove in poi . Vengo a Messa (sperando di non perdermi) e poi vi abbandono (non penso che la cosa vi rattristi :mrgreen: ) per raggiungere le donzelle .

Prima che mi arrivi il "chi se ne frega" :mrgreen: stacco. baci
Chissà magari veniamo anche noi all' addio al nubilato :angel: forse meglio di no altrimenti facciamo l'addio al ammogliato :angel: la prossima settimana metto indirizzo e metto cartina di dov'è la chiesa.
:welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

president ha scritto:Come preavvisato mi è sembrato giusto fare una messa in ricordo dei nostri cari amici : Carletto, Angela, Alessandro, Alfio.

Come avvisato allora la SS. Messa si terrà: SABATO 20 SETTEMBRE ORE 18-30 PRESSO LA CHIESA DEL COLLEGIO BEARZI DI UDINE.
Per chi vuole proseguire la serata faremo una cena ma appena vado a trattare vi dico prezzo e menù. Per la cena serve prenotazione!!!!
Anche se qualcuno ultimo arrivato non ha avuto la fortuna di conoscerli potete partecipare la SS: Messa non ha controindicazioni.

Per il Dopo messa: Per adesso solo il Virus mi ha dato conferma per la cena: dunque cenetta tra pochi intimi...........
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

president ha scritto:
president ha scritto:Come preavvisato mi è sembrato giusto fare una messa in ricordo dei nostri cari amici : Carletto, Angela, Alessandro, Alfio.

Anche se qualcuno ultimo arrivato non ha avuto la fortuna di conoscerli potete partecipare la SS: Messa non ha controindicazioni.

Per il Dopo messa: Per adesso solo il Virus mi ha dato conferma per la cena: dunque cenetta tra pochi intimi...........
ecco qui ho trovato il sito e l'indirizzo.
http://www.bearzi.it/bearzi/

Fate viale Trieste fino in fondo c'è una curva a sx voi girate invece a Dx ma attenzione appena svoltato non prendete il cavalcavia girate subito a sx li c'è un negozio EUROJAPAN quando siete su questa strada(via Planis ) andate diritti poi c'è una doppia curva il passaggio a livello e ci siete lo so non avete capito niente. Se volete io parto alle ore 18 da bar da Lodia e vi faccio strada :ok:
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Per il dopo messa ho prenotato per i 20 che mi hanno dato l'adesione e andremo : Frasca "DA TINAT" Nimis Via Cloz 40 Strada Nimis - Sedilis
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Un ringraziamento a tutti quanti hanno partecipato anche a quelli che per vari motivi non hanno potuto essere presenti .
Il prossimo anno la faremo di domenica così partecipano anche quelli che lavorano il sabato.

Anche il dopo messa è andata bene :ok: ho un po sforato con la dieta :quindi: forse la strada per arrivare era un po ripida ma ne è valsa la pena
Rispondi