Sabato 6 settembre

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Sabato 6 settembre

Messaggio da president »

Alcuni andranno al raduno Biker io visto che devo rientrare in serata e andare li per prendere gola ci rinuncio :wall: :wall: :wall:
In alternativa se c'è qualcuno per farsi quattro curve in padella con partenza alle ore 9 magari rientriamo per le ore 16 circa a Terenzano per vedere i Quod fatemi sapere con i soliti canali sms o email o risposta qui direttamente
sigaro

Re: Sabato 6 settembre

Messaggio da sigaro »

se si farà rientro presto, visto che ho un impegno alle 17, potrei aggregarmi....salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto....

io ci sarò al 80%
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

sigaro ha scritto:se si farà rientro presto, visto che ho un impegno alle 17, potrei aggregarmi....salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto....

io ci sarò al 80%
OK ho già in mente un percorso da fare alternativo :ok: se ti va bene alle ore 9 Bar da Lodia a Udine
sigaro

Messaggio da sigaro »

president ha scritto:
sigaro ha scritto:se si farà rientro presto, visto che ho un impegno alle 17, potrei aggregarmi....salvo impegni lavorativi dell'ultimo minuto....

io ci sarò al 80%
OK ho già in mente un percorso da fare alternativo :ok: se ti va bene alle ore 9 Bar da Lodia a Udine
benebene....la percentuale sta aumentando: ci sarò al 95%.....compresa la bubu.

ma dimmi poresident, si può sapere quale sarà il giro??? è possibile avere in MP o via e.mail il tuo numero di cell per ogni evenienza??

mandi...a domani
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Udine, Pagnacco poi direzione lago di Cavazzo, Amaro Moggio , Resiutta, strada per Tanamea sella Carnizza, Uccea, Zaga, Kobarid, Staro Selo giriamo per Breginj , Platischis li sosta pranzo , poi Taipana ecc................
Sono strade secondarie non da correre e piegare ma immagino siano belle su due pezzi per me sono in esclusiva. :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Partecipanti :
Sigaro
Bubu
Giò
Virus
Pensate doveva venire anche il Giò addirittura mi aveva preavvisato con sms ma poi.............non si è presentato nessuno hanno pacato tutti :bottom: :quindi:
Ma io caparbiamente :wall: ho tenuto duro facendo il giro come da programma, pensate che per strada ho incontrato Luca e Ascar con la comitiva che andava al Faak See :wall: :wall: io con estremo dolore e rabbia gli ho detto no non vengo! Poi a Platischis luogo sosta pranzo mi ha raggiunto il Cimi proseguendo il pomeriggio assieme con finale a Terenzano li mi hanno raggiunto Zodiak il Virus
sigaro

Messaggio da sigaro »

azz....mi dispiace davvero!!!!! :wall: :wall:
avevo fatto di tutto per tenermi libero e fregarmene di alcuni impegni, ma......
come ti ho scritto nel sms sabato mattina (che tra l'altro non ho firmato, ma....spero avrai capito chi ero) mi sono svegliato con un problemuccio fisico....se così si può chiamare :quindi: :quindi: :quindi:
che siano state le bevande della sera prima!?!?!? direi che è probabile. :chiocs: :chiocs: :chiocs:
sarà per la prossima :sisi: :sisi:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

president ha scritto:Partecipanti :
Sigaro
Bubu
Giò
Virus
Pensate doveva venire anche il Giò addirittura mi aveva preavvisato con sms ma poi.............non si è presentato nessuno hanno pacato tutti :bottom: :quindi:
Ma io caparbiamente :wall: ho tenuto duro facendo il giro come da programma, pensate che per strada ho incontrato Luca e Ascar con la comitiva che andava al Faak See :wall: :wall: io con estremo dolore e rabbia gli ho detto no non vengo! Poi a Platischis luogo sosta pranzo mi ha raggiunto il Cimi proseguendo il pomeriggio assieme con finale a Terenzano li mi hanno raggiunto Zodiak il Virus
ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine