proposta giro a Hum

Le strade non hanno piu' segreti!
ASCAR TIGERISTA

Re: proposta giro a Hum

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

president ha scritto:
Vik965 ha scritto:A parte l'ora di partenza da Manzano 9,15 , qualche indicazione sul percorso, si entra in Slo da Vencò oppure Nova Go, Ts ???

:mrgreen: :mrgreen: si và sù per là,girando per quà,avanti per lassù piccola deviazione per giù :mrgreen: :mrgreen:

mandi,mandi
Ieri ho visto Ascar anche se io non ci sono ti posso dire salvo deviazioni dell' ultimo momento entrano a Vencò poi Nuova Gorica, Kozina li girano al semaforo a dx, Buzet, Hum
Dovrebbe essere così correggimi Ascar se sbaglio
mandi
non sbagli presi , io dei paesi non me li ricordo se devo sriverli :ban: , se faccio la strada un po si :devil: ,e luca manzan che sa meglio la strada :sisi:
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
ASCAR TIGERISTA

dunque il ritrovo e alle 9 piazza manzano partenza 9.15

luca e lady
ascar e lady
belvani ( chioggia )
andrea e lady
piero e :cuoricini:
amico di luca ( R 1)
pitbul ?
reparto vedrans
grinta
omar
renato ( il lungo )
vittorino ( viki 965)
il pieno si puo fare appena oltre il confine , si entra a vencò e si prennde direzione per nova goriza e via per buzzet
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

ASCAR TIGERISTA ha scritto:dunque il ritrovo e alle 9 piazza manzano partenza 9.15

luca e lady
ascar e lady
belvani ( chioggia )
andrea e lady
amico di luca ( R 1)
pitbul ?
reparto vedrans
grinta
omar
renato ( il lungo )
vittorino ( viki 965)
il pieno si può fare appena oltre il confine , si entra a Vencò e si prende direzione per Nuova Goriza e via per Buzzet
leggo il pieno si può fare oltre confine :chiocs: :chiocs: leit plan :angel:
BUON DIVERTIMENTO :ok:
ASCAR TIGERISTA

president ha scritto:
ASCAR TIGERISTA ha scritto:dunque il ritrovo e alle 9 piazza manzano partenza 9.15

luca e lady
ascar e lady
belvani ( chioggia )
andrea e lady
amico di luca ( R 1)
pitbul ?
reparto vedrans
grinta
omar
renato ( il lungo )
vittorino ( viki 965)
il pieno si può fare appena oltre il confine , si entra a Vencò e si prende direzione per Nuova Goriza e via per Buzzet
il pieno di benzina volevo dire , :devil: presi ,bisogna pensare anche alla moto ogni tanto :devil: , domani si si va piano siamo in tanti e poi ce gente nuova e non corre

ASCAR TIGERISTA

per domani bisogna coprirsi bene :freddo: , al mattino farà freddo , :freddo: :grrr: oggi nel dopopranzo ero andato con il presi al raduno X friul ma cavoli sebbene che eravamo ben vestiti anche troppo per questo periodo , ci siamo presi una bella infreddolita quindi fa freddo :freddo: :grrr:

kriminaltubo

Messaggio da kriminaltubo »

ASCAR TIGERISTA ha scritto:
president ha scritto:

luca e lady
ascar e lady
belvani ( chioggia )
andrea e lady
amico di luca ( R 1)
pitbul ?
reparto vedrans
grinta
omar
renato ( il lungo )
vittorino ( viki 965)
Mi hai messo nel reparto VEDRANS???? :ok: :ok: :ok:
Ciao ragassi, ieri a Parenzo, gli altri vedrans rimasti a poltrire nel baretto, tra una bella ragazza e l'altra che passava, mi hanno suggerito di iscrivermi. Ed eccomi qua. O soi el lungo. Come al solito il giro con voi è sempre bello e farcito con tanti km. Sempre a disposizione per tante belle mangiate che con voi non mancano mai e tanti bei km... :freddo:
Alla prox. Ciao.
il pieno di benzina volevo dire , :devil: presi ,bisogna pensare anche alla moto ogni tanto :devil: , domani si si va piano siamo in tanti e poi ce gente nuova e non corre
Omar

Messaggio da Omar »

:azz: :azz: :azz: "EL LUNGO" sono uno dei VEDRANS (Omar el Blanc Caponord)
l'iscrizione la devi fare sulla prima pagina del forum in alto dove c'é scritto.......
""PRESENTAZIONE"" !!!! Mandi e alla prosima
Omar KTM 1190 Adventure
ASCAR TIGERISTA

Grande bel giro quello di ieri così organizzata a Hum
Il ritrovo era a Manzano , quasi tutti presenti mancava pitbul batteria del tutto a terra , e viki 965 per problemi di orario ,non sono venuti , gli altri un pò in ritardo per le 9 :spank: , in tutti siamo in 15 con 10 moto un bel gruppo, :ok: :devil: prima di partire ho avvertito di controllare la carta d'identità che sia tutto apposto cosa che non sie fatto , :devil: :devil: siamo partiti verso le 9.30 l'aria era un pò freschetta , come detto appena dopo il confine di Vencò si doveva far benzina , ma era pieno di gente :devil: , e siamo andati avanti fino a nova Goriza per fare il pieno , :ok: :ok: :devil: tutti ok e via , si va verso il confine della Croazia seguendo la strada che confina l'italia passato Sezana ,Divaca li l'andatura si e fatta un po veloce :devil: :angel: per qualcuno era un pò difficile stare con l'andatura , sorpasso tutto il gruppo raggiungo Luca che faceva da capogruppo, e fermo tutti per una sosta e riordino , il morale e alto qualche scherzo una risata come al solito la sigaretta , e via di nuovo per il confine della Croazia facendo una bellissima strada tutta curve .
Al confine con la slovenia croazia sorpresa , Piero (amico di Luca manzan una niew entry )a la carta d'identità scaduta :devil: :grrr: :angel: :grrr: avevo avvertito di controllare la carta ma....... :devil: :wall: :wall: così lui con la :cuoricini: non è rimasto che tornare indietro anche noi però si era li cosa decidere che fare , alla fine li abbiamo salutati e siamo andati avanti , poi e sparito anche un'altro personaggio :sorry: con la suzuchi GSX-R 1000 nuova di pacca si era aggregato a noi a Sezana :sorry: , cosi eravamo rimasti in 13 bel gruppo , nei paesi dove si passava ci guardavano con aria curiosa , arrivati a a Buzzet si gira per Rjeka e poi a Hum ,arrivati la si e perso il lungo , un paio di telefonate e poi ci raggiunge , nel frattempo si prenota il pranzo , che mangiata, erano i gnocchi al gulasch portati in una terrina poi una terrina di pasta fatta da loro con funghi e panna poi carne fatta alla brace però in maniera diversa molto buona, vino , birra e in fine la palacinka marmellata e cioccolata tutto molto abbondante una bella mangiata :cannone: :devil: :birretta: poi si visita il paese ,e si riparte per Montona il caffè ma arrivati la non ci fanno salire fino al paese :grrr: :devil: , e così luca a la bella idea di .... andare fino a Parenzo e via :cannone:
era un po tardi ma ne valeva la pena :ok: :cannone: visitato la città al ritorno si sbaglia strada un colpo a Parenzo per uscire , e a Capodistria per evitare l'autostrada e così siamo rientrati alle 9 di sera tutto ok divertiti alla grande tutti , e anche molto stanchi , però bel giro :ok: :mrgreen:

kriminaltubo

Messaggio da kriminaltubo »

Ciao Omar, in effetti non avevo capito bene come funzionava (non che sia poi così sveglio con il pc :pcgrr: ) e chiedo scusa. Ho trovato il giro di Hum e ho risposto subito lì. Poco fà ho girato un pò meglio il forum e ho trovato la sezione e mi son presentato come si deve.
Il lungo
Rispondi