Raduno gruppo X Friul

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

Raduno gruppo X Friul

Messaggio da president »

Sabato pomeriggio se qualcuno viene per una :birretta: al raduno Biker GRUPPO X FRIUL San Zorz
Mi avvisi che ci mettiamo d'accordo rientro presto per ore di cena .
Immagine
tredici

Re: Raduno gruppo X Friul

Messaggio da tredici »

:azz: scusa visto ora questo post io guardavo san giorgio .. volevo venire giu in auto con sara tua nipota ma ermes finisce tardi

amen il gruppo che suona hell gate è del mio collega (quello che canta)

aigh gli anni scorsi col chat ci venivo adesso mi secca elemosinare dovrò farmi sta fottuta patente cosi i miei mi diseredano ma ai raduni non devo chiedere nulla a nessuno

raduno san zorz - mio collega suona

Messaggiodi tredici il ven set 26, 2008 9:25 am
fioiiiiiiiii domani suona al raduno di san giorgio un mio collega vs le cinque con gruppo rock duro

andare in macchina è triste..... chi di voi ci va? se mi salta mi piacerebbe andare la in macchina :wall: e fare la finta in moto almeno per gli ultimi metri :mrgreen:
ASCAR TIGERISTA

Messaggio da ASCAR TIGERISTA »

ok presi come ti avevo accennato ci troviamo al semaforo a Basaldella :welcome: , li de nere :sisi: :devil: dopo le 16.30 come ti avevo già accennato come orario prima non riesco :wall:
Ale innutil insegnà ad un mus , tant nol capis nuie distes , e in plui si infastids la bestie

la lingua batte dove il clito ride

in moto usiamo la testa , non solo x tenere il casco
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

ASCAR TIGERISTA ha scritto:ok presi come ti avevo accennato ci troviamo al semaforo a Basaldella :welcome: , li de nere :sisi: :devil: dopo le 16.30 come ti avevo già accennato come orario prima non riesco :wall:
Ok passa da me mi farò trovar già pronto :ok: :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ci siamo stati io Ascar e Franca. La ci aspettavano Cimi e Miglio :ok: Ho cercato disperatamente Lucia ma non c'era. Faceva freddo e il pomeriggio in genere non ci sono molti motari in genere arrivano sul tardi per la serata.Ma in compenso ci siamo infreddoliti bene :freddo: :freddo: poi il raduno è adiacente ad un canale L'umidità più il freddo una miscela :freddo: :freddo: rientriamo prima del previsto son una sosta per aperitivo a Terenzano Ascar si fermerà per partita a calcio balilla(per la cronaca giocava contro Tony sucar leader di questo sport) . Io approfitto per compare pizza per cena
:welcome:
arcobaleno

Messaggio da arcobaleno »

Eh eh eh.....
La moto, il vestito neri e la birra ormai sono per tutti.... ma per sopportare l'umidità ci vuole ben altro
Comunque di solito nei motoraduni basta stare sotto il tendone, l'unione fa la temperatura :ok:
tredici

Messaggio da tredici »

president ha scritto:Ci siamo stati io Ascar e Franca. La ci aspettavano Cimi e Miglio :ok: Ho cercato disperatamente Lucia ma non c'era. :

gerazie figliuoli ma alla fine con Sara sarei venuta giu troppo tardi per concerto collega e forse uin auto mi sarei depressa... :wall:
amen..magar per l prox in triciclo ma sarò motara anche io.
sono incedica..meglio uno scania in giardino, un audi a3 in garage o una r6 in salotto? :sega:

deciderò con camla..prima devo vincere al superenalotto :zzzz:

besos
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

arcobaleno ha scritto:Eh eh eh.....
La moto, il vestito neri e la birra ormai sono per tutti.... ma per sopportare l'umidità ci vuole ben altro
Comunque di solito nei motoraduni basta stare sotto il tendone, l'unione fa la temperatura :ok:
Finalmente il primo messaggio, anche se ti vedo spesso sul forum, ma potresti presentarti che non è mai tardi visto che più o meno ci conosciamo un po tutti. E (nel apposita sezione)almeno dicci che moto hai? da dove scrivi? hobby i ecc...
Rispondi