Piccole regole per i tour

Le strade non hanno piu' segreti!

Piccole regole per i tour

Messaggioda president » lunedì 25 maggio 2015, 20:49

I tour o semplici giri sono belli anche in gruppo se si ha un minimo di rispetto verso gli altri e chi organizza . Come sapete non siamo un agenzia turistica ma semplici mototuristi motivati da questa passione . Arrivo al dunque per i nuovi :gattonero: o per quelli recidivi :gattonero: ho messo giù un paio di suggerimenti semplici ma talvolta vengono ignorati. Per chi vuole che si faccia prenotazione visto che telefono io, mostro la faccia io , ora vanno in vigore queste semplici regole :

1)se prenotato non viene senza avvisare (cel o sms o email ) mi da la metà del costo pranzo
2) vige una regola essenziale ognuno è responsabile di se stesso
3) non si fanno bagarre in gruppo
4) se arriva in last minute si prenoti da solo senza dire che è dei gatti neri
5) se prenotate per terze persone siete voi responsabili pagando eventuali caparre se non vengono
6) Chi arriva in ritardo al appuntamento rimane casa e mandi sms di avviso
7)Fare attenzione se indico punti di rifornimento benzina altrimenti partire con il pieno è sempre buona regola!
8)In gruppo nei incroci guardare se ci sono dietro gli altri se non ci sono fermarsi.
9)E' buona regola se si ha problemi avvisare la safty bike con i classici gesti Pipì, benzina , fame,ecc..
10)Se rimanete fermi, o vi siete persi,o decidete di rientrare avvisare con telefono o sms subito così il gruppo non sta in pensiero
president
Impennatore Bulgaro

Re: Piccole regole per i tour

Messaggioda president » martedì 26 maggio 2015, 11:27

La classica risposta che mi sento dire è ma cosa voi che sia per uno ... non è affatto vero se tutti la pensano così ogni domenica potrebbero mancare senza arrivare al numero prenotato . Provate anche a mettervi nei panni di chi a prenotato o del ristoratore :quindi:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda president » martedì 26 maggio 2015, 13:08

Se avete qualcosa da dire o migliorare ditelo pure :mat:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Fausto-CT » martedì 26 maggio 2015, 20:23

Messaggio ricevuto !!!!
Ogni di' si fas le lune ogni di' si impare une
Fausto-CT

Messaggioda president » mercoledì 27 maggio 2015, 11:54

La mi non vuole essere un polemica ma solo un po' di correttezza verso chi organizza .
non è possibile che uno abbia le cervicali ma telefona a Nillo se va a fare un giro con lui in moto , e non mi manda un sms non vengo
non è possibile arrivare in ritardo per lo meno senza avvisare
non è possibile sempre allo stesso "grinta" una volta si dimentica la merenda , una volta è :chiocs: , una volta discussione interna ...
non è possibile ecc.......
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda RENATOSPELATO » mercoledì 27 maggio 2015, 13:59

al nillo o mandato un mes su fb se andava fare un giro ma nn con il sottoscritto dicendo poi che io sono boccato per cervicale mentre a te o mandato un sms dicendo la stessa cosa e poi anche sul sitocome mes privato,ciao :afro:
Sua Altezza
Conte Avaris.
RENATOSPELATO

Messaggioda president » sabato 23 gennaio 2016, 1:29

Una buona regola adoperare i cellulari solo per emergenza chiamate !! per il resto non si devono vedere e adoperare :mat: :mat: pena saranno soppressi dalle moto del tour :sisi: godiamoci sti momenti dal vivo :banana:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggioda Fausto-CT » martedì 11 aprile 2017, 20:20

Nel testo del primo post il President ha citato delle fondamentali regole per i tour organizzati , purtroppo e sempre più frequente che chi sta dietro ( tra gli ultimi ) non trova nessuno davanti a se che indichi in quale incrocio o strada gli altri hanno svoltato con il rischio di perdersi.
Mi auguro che ognuno di noi metta un può di buon senso !!!!!!!! :azz: :tunz:
Ogni di' si fas le lune ogni di' si impare une
Fausto-CT

Messaggioda president » martedì 11 aprile 2017, 23:54

Fausto-CT ha scritto:Nel testo del primo post il President ha citato delle fondamentali regole per i tour organizzati , purtroppo e sempre più frequente che chi sta dietro ( tra gli ultimi ) non trova nessuno davanti a se che indichi in quale incrocio o strada gli altri hanno svoltato con il rischio di perdersi.
Mi auguro che ognuno di noi metta un può di buon senso !!!!!!!! :azz: :tunz:

Questa regola quando siamo in tanti la ribadisco sempre ma viene ignorata :wall: la prossima volta nel brifing la ridico a voce chiedendo se qualcuno a dubbi o non la capita :quindi: lo dica e la rispiego è un semplice modo per viaggiare in gruppo senza perdersi
president
Impennatore Bulgaro

Torna a Mototurismo, motoraduni, giretti sparsi