SABATO 25 OTT POMERIGGIO

Le strade non hanno piu' segreti!
Rispondi
president
Impennatore Bulgaro

SABATO 25 OTT POMERIGGIO

Messaggio da president »

SABATO 25 OTTOBRE POM. ORE 14 louis villak

Anzi ritrovo incrocio Basaldella al bar per caffè 13- 50
Per chi vuole aggregarsi unire l'utile al dilettevole vado da LOUIS a Villak per chi non sa è un negozio di abbigliamento moto e accessori dove trovi alcuni prodotti :ok:

:lol: :lol: :lol: :welcome:
president
Impennatore Bulgaro

Re: SABATO 25 OTT POMERIGGIO

Messaggio da president »

Allora 13-45 per il Caffè a Basaldella, poi si parte per il momento ci saranno:
io naturalmente
Ascar e Franca
Il Cimi
....... :quindi:
sigaro

Messaggio da sigaro »

io nel pome gioco a calcio, ma non mi sarebbe dispiaciuto un giretto in AU.
ma dimmi presidente, quali sono le peculiarità di questo negozio??? vasta scelta?? prezzi? convenienti??........????
c'è forse un sito internet del negozio??
buona gita e buoni acquisti
sigaro

Messaggio da sigaro »

trovato:
http://www.louis.de
interessante, direi!!
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Nel mio caso si trovano le taglie forti :angel: e già li siamo a cavallo :horsesmile: poi hai una vasta scelta da vestiario a prezzo a quello super costoso della rukka . Sono marche sconosciute da noi ma non per questo meno valide come la porbiker :ok:
Ho imparato che bisogna sempre vedere sperimentare tutto prima di scegliere non è detto che la marca x perché la comprano tutti sia la migliore :angel: .
Otre al vestiario hai un sacco di accessori es. per aggiustare le forature :tunz: grasso, olio,ecc.....in più ormai che ci sei ti fai un giretto e ti fai una :birretta:
president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Ci siamo stati e unisci sempre l'utile al dilettevole, una bella sgroppata in moto. Andando su abbiamo fatto l'autostrada che immagino per quest' anno sarà l'ultima volta subito arriverà la neve da queste parti. Una volta entrati ci siamo sparpagliati per guardare provare e per qualcuno comprare. Io ci ritornerò in settimana con la mia Lady . Finito gli acquisti giusto un birra e subito via per il rientro visto che era freddo e iniziava a fare buio. facciamo la statale e in alcuni tratti hanno grattato l'asfalto ma senza preavviso di lavori in corso :grrr: poi a Venzone un sacco di gente per festeggiare la mia Zucca :angel: in fine rientrati alle 19-30.Franca supercontenta per i pantaloni che li ha indossati subito e la prova test :ok: io ho comperato olio castrol 4 l. 29€ semisintetico alcuni led, ho provato casco ma in settimana come dicevo ritorno su con Maura anche lei per pantaloni, Giò guanti invernali :ok:
President
Cimi
Giò
Stufa
Ascar e Franca
Rispondi