Thailandiatreffen in solitaria

Le strade non hanno piu' segreti!
president
Impennatore Bulgaro

Re: Thailandiatreffen in solitaria

Messaggio da president »

Approfittando della Smart TV su Youtoobe mi sto lucidando gli occhi con dei filmati documentari bellissimi una figata non vedo l'ora di partire più mi avvicino più cerco di memorizzare i posto cosa fare dove andare cosa non fare ecc....

Olivano-48

Messaggio da Olivano-48 »

Buone vacanze :> Goditi la tua meritata Pensione < Io Ci verrei, se silvana fosse OK... Ma mi tocca: Avere, ancora un pò di Pazienza. Poi Parto Anche Io. Con ....... MANDI DANIELE DA OLIVANO ** SILVANA

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

PERCHE' MARE E SOLE
Anche solo facendo un bagno: il massaggio dell’acqua attiva la circolazione, la salsedine libera le vie respiratorie e riduce le forme allergiche.

PER I POLMONI
Ma entriamo nel dettaglio. Inalando l’aria di mare, che contiene una quantità di sali minerali come il cloruro di sodio e di magnesio, lo iodio. Il calcio, il potassio, il bromo e il silicio, vengono liberate le vie respiratorie e i polmoni ne beneficiano. Questo, in breve, fa sì che si allevino:

– allergie respiratorie
– sinusiti
– asma
– convalescenze da raffreddore, e altre malattie respiratorie
– problemi causati dal fumo
– intossicazioni da agenti chimici

PER LE OSSA
Assumendo le sostanze contenute nell’acqua di mare, si riparano i danni delle ossa e si riducono i dolori di:

– lussazioni
– distorsioni
– fratture
– artrosi
– dolori articolari
– osteoporosi
– spondilosi
– malattie reumatiche
– rachitismo

PER LA PELLE
Con il mare si riduce l’incidenza delle malattie e allergie della pelle:

– psoriasi
– eczemi
– dermatiti
– acne seborroica

IL MARE PER… TUTTO IL RESTO
Grazie al mare migliorano gli stati anemici, le malattie ginecologiche, l’ipotiroidismo e il linfatismo. Molto importante, il mare aiuta anche a combattere gli stati depressivi. Pare anche che migliori il metabolismo e rafforzi le difese immunitarie. E ancora, a contatto con il mare (da www.tuttorete.info):

– Si riduce la ritenzione idrica. L’acqua di mare contiene una concentrazione di sali minerali. Tramite l’osmosi vengono eliminati i liquidi in eccesso attraverso la pelle e con le urine. Ne beneficiano le gambe che appaiono notevolmente sgonfie.
– Vengono eliminati i chili di troppo. In questo periodo di mare, il corpo appare più asciutto e pur mangiando di più, si perde peso. Questo accade perché il metabolismo funziona alla grande.
– Migliora il sistema circolatorio. Con la pressione dell’acqua sul corpo, la temperatura e il movimento dell’acqua, la circolazione sanguigna ne beneficia.
– Migliora il tono muscolare. Il nuoto è un toccasana per tutto il corpo. Rilassa i muscoli, allontanando lo stress. Scioglie le contratture accumulate. Migliora la mobilità alle articolazioni bloccate da forme di artrosi e artrite.

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

Niente Thailandia ....Bene tra un po' si parte per Abano Terme già fino adesso ho scherzato e la fantasia ti fa andare oltre... tramite un amico essendo pensionato con criticità fisiche devo pensare al benessere del mio corpo : atrosi,ernie, periatrite, epecondilite, traumi ossei, e non ultima la spalla operata con placca ...Ho trovato per 15 giorni ad Abano Terme con fisioterapia specifica piscine varie pensione completa a buon prezzo per la terza età quale mi sto orientando bisogna guardare alla realtà ... :mat: :mat:

RENATOSPELATO

Messaggio da RENATOSPELATO »

Ricordati di portarti una buona scorta di pannoloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :afro:
Sua Altezza
Conte Avaris.

president
Impennatore Bulgaro

Messaggio da president »

RENATOSPELATO ha scritto:Ricordati di portarti una buona scorta di pannoloni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :afro:
tu saresti una buona compagnia ti troveresti a tuo agio

andrew

Messaggio da andrew »

Io andrei in Thai.

Hanno anche là le cose che hanno ad Abano.
Una BMW per andare al bar ed in conce per i richiami, una Yamaha per andare sulle mulattiere ed un KTM per viaggiare

Rispondi